![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2412778 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Potrebbe essere dovuto alla circostanza che al momento attuale sembrano essere vantaggiosi. A dire il vero non ho esperienza in fatto di mutui ma credo possa anche dipendere dallo spread usato dalle banche in aggiunta al tasso di riferimento che immagino sia più elevato di quello di qualsiasi obbligazioni...e quindi, in ogni caso, consente loro di guadagnare comunque.
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
easy day..yesterday
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Di sicuro...se succede qualcosa la banca si prende la casa e buonanotte... il problema è chi contrae un mutuo x case "costose"...tanto i tassi sono bassi..ma in costante aumento.. tanto il posto di lavoro è sicuro... e questa è tutta da ridere x molte categorie...io sento solo di aziende che spostano la produzione e non solo verso lidi + confortevoli..... Credo che resistere a certe tentazioni in fatto di case sia una cosa..doverosa |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Brigata Falkland
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nell'esempio postato lo trovi nella stessa pagina : http://www.borsaitaliana.it/bitApp/s...ang=it&grp=cct in "caratteristiche e regolamento" |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||