![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione Interessante
almeno a prima vista mi sembra , Allianz 5,625 scadenza 29/11/2012 prezzo 99,23 ask 99,29 la ho rilevata da Soldionline nei bond Meliorbanca ma non segna ne ISIN ne se e' in valuta magari ......chi puo' darmi qualche notizia in piu' ringrazio ......
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28070295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e questo è il foglio informativo http://www.allianz.com/Az_Cnt/az/_an...enior_bond.pdf |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiedo
SCUSA AL THREAD ma su Meliorbanca mi dava 99,23 ask 99,29 non ci si puo' proprio fidare e non e' la prima volta che lo fanno .domanda ma se facevo scadere la cedola e compravo il 30/11 scusami ma non pagavo nulla di rateo o sbaglio?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||