Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-11-06, 20:39   #1 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Bpi-07 Mix2 Bcoposta

Ho notato su questa obbligazione Bpi-07 Mix2 Bcoposta IT0003351357 molti scambi, quota poco sotto 100 e scade fra un anno, ma quanto può rendere realmente?

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/i...351357&lang=it

Grazie.......
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-06, 01:47   #2 (permalink)
Member

L'avatar di chiaro!

Popolarità: 19075943
chiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond repute
il 2% interessi fissi, piu la % data comprandola appunto sotto i 100.
poi c'è la percentuale variabile, che va dallo 0% e puo' arrivare fino a un max del 10% se si verificano determinati eventi( ha come riferimento un paniere di azioni).
io le ho comprate. un 3% lo porto a casa sicuro. e gia' questo mi basta. e se poi arriva vicino altro ben venga.

Citazione:
Originalmente inviato da balcarlo
Ho notato su questa obbligazione Bpi-07 Mix2 Bcoposta IT0003351357 molti scambi, quota poco sotto 100 e scade fra un anno, ma quanto può rendere realmente?

Grazie.......
chiaro! non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-06, 15:42   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 244090
mozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond reputemozart31 has a reputation beyond repute
Qualcuno sa se in occasione dell'ultimo dtacco della cedola del 7.11.2006 ha pagato anche la cedola variabile?
mozart31 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-06, 15:57   #4 (permalink)
E' la crisi,Bellezza

L'avatar di sandrowind

Popolarità: 42949680
sandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond reputesandrowind has a reputation beyond repute
Le ho prese anch'io ad Agosto !
sandrowind non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-06, 18:34   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sandrowind
Le ho prese anch'io ad Agosto !

Comunque è scambiatissima......
Vecchio 17-11-06, 21:31   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 8225640
gracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond reputegracco has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mozart31
Qualcuno sa se in occasione dell'ultimo dtacco della cedola del 7.11.2006 ha pagato anche la cedola variabile?
mi sembra proprio di no
gracco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-06, 12:17   #7 (permalink)
Member

L'avatar di chiaro!

Popolarità: 19075943
chiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond reputechiaro! has a reputation beyond repute
no. niente cedola variabile!

son state un affare quelle emesse precedente, mi sembra settembre, pagata cedola variabile del 10% sia l'anno scorso che questo anno, e vedendo a quanto quota mi sa che è sulla buona strada anche per il prossimo anno.

Citazione:
Originalmente inviato da mozart31
chiaro! non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-06, 18:01   #8 (permalink)
Member

L'avatar di euroVSdollaro

Popolarità: 14118150
euroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond reputeeuroVSdollaro has a reputation beyond repute
Salve ragazzi ho fatto rapidamente due calcoli e se non ho sbagliato ho trovato che lo scorso anno sicuramente almeno 5 titoli del paniere erano, alle rilevazioni, sotto il valore iniziale.
Quest'anno idem! C'è qualche titolo come Unilever NV che è sotto di appena il 3% ma c'è pure qualcuno come Coca Cola che è sopra di appena il 5%.
Le informazioni che vi sto dando solo puramente indicative perchè non ho fatto i calcoli in maniera precisissima (nel senso che non ho fatto la media dei valori di chiusura del 5,12,19 e 26 ottobre per ciascun titolo ma ho preso un valore in mezzo al range); tuttavia mi interessa sapere la vostra opinione.
Grazie!
euroVSdollaro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-06, 19:51   #9 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Anche oggi è la più scambiata:

Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20:33.