G Steel 10,50% 2010

Gaudente

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/8/03
Messaggi
6.978
Punti reazioni
539
XS0229866354 qualcuno sa dirmi se e' possibile avere un grafico delle quotazioni ? Oltre al fantomatico ICM su ubs.quotes.com esiste un altro mercato dove reperire dei prezzi reali ? Possibile che sul mercato dove e' ufficialmente quotata (Singapore) non abbia mai fatto nessuno scambio ?
 
VE_Marco ha scritto:
XS0229866354 qualcuno sa dirmi se e' possibile avere un grafico delle quotazioni ? Oltre al fantomatico ICM su ubs.quotes.com esiste un altro mercato dove reperire dei prezzi reali ? Possibile che sul mercato dove e' ufficialmente quotata (Singapore) non abbia mai fatto nessuno scambio ?

Un bond fantasma anche all'ICMA... Che affidabilità hanno i bilanci delle società thailandesi quotate in borsa ? Sono audited ?
 
Ultima modifica:
i98mark ha scritto:
Un bond fantasma anche all'ICMA... Che affidabilità hanno i bilanci delle società thailandesi quotate in borsa ? Sono audited ?

Audited sono audited, pero' di brutte sorprese in tre anni ne ho gia' viste diverse...tipo partecipazioni o assets iscritti a valori gonfiati, falsi crediti verso clienti, potenziali passivita' omesse nei conti d'ordine, ecc.
Questo bond e' stato emesso lo scorso anno a 98.116 , a febbraio e' stata emessa una seconda tranche a 102 , adesso starebbe :confused: a 95 .
Apparentemente il bilancio della societa' e' buono, con un rapporto debt to equity largamente inferiore all'unita'.
http://www.g-steel.com/en/home.asp
 

Allegati

  • G STEEL 3Q06.zip
    106,9 KB · Visite: 34
VE_Marco ha scritto:
Audited sono audited[/url]

anche Enron era audited. anche parmalat e cirio erano audited.
 
popov ha scritto:
anche Enron era audited. anche parmalat e cirio erano audited.


scusate la mia ignoranza: ma che significa AUDITED? :confused:
 
prince63 ha scritto:
scusate la mia ignoranza: ma che significa AUDITED? :confused:
Audited significa bilancio certificato da un revisore contabile iscritto all'albo.
 
VE_Marco ha scritto:
Audited sono audited, pero' di brutte sorprese in tre anni ne ho gia' viste diverse...tipo partecipazioni o assets iscritti a valori gonfiati, falsi crediti verso clienti, potenziali passivita' omesse nei conti d'ordine, ecc.
Questo bond e' stato emesso lo scorso anno a 98.116 , a febbraio e' stata emessa una seconda tranche a 102 , adesso starebbe :confused: a 95 .
Apparentemente il bilancio della societa' e' buono, con un rapporto debt to equity largamente inferiore all'unita'.
http://www.g-steel.com/en/home.asp

Il peggio sono le società dell'Est Asia con sede alle Bermuda... dove neanche c'è la foglia di fico dell'auditing...

Con calma darò un'occhiata al bilancio, anche perchè, ammesso l'issuer fosse interessante, davvero non saprei, da investitore non istituzionale, come e dove comprare il bond...
 
Indietro