![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bonds con quantità minima acquistabile di € 50.000
Spesso molti di noi rinunciano all'acquisto di alcune obbligazioni che pure ritengono interessanti a causa dell'ammontare minimo dell'acquisto fissato in 50.000 euro.
Certamente non a tutti, ma a qualcuno potrà interessare sapere che quasi sempre Jyske Bank consente ai propri clienti di effettuare acquisti su questi bonds per ammontari minimi di solo 1.000 euro. Più precisamente JB riporta questa frase: "The minimum unit traded is EUR 50.000. Customers with safe-custody accounts with Jyske Bank can trade units of EUR 1.000". Inoltre non è neanche necessario andare in Danimarca per aprire un c/c, perché p.es. più vicino a noi JB è presente in Svizzera e Francia (dove si parlano lingue meno ostiche del danese ). Inoltre, non ho ancora approfondito la cosa, ma mi pare che i cienti possano passare gli ordini online, che pure sarebbe una cosa interessante.Io quasi quasi un pensierino ce lo farei. ms |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ms |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15266497 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La risposta è stata velocissima e cortesissima. L'unico problema, oltre al fatto che qualunque operazione costava, incluso i versamenti, era che le commissioni sui bond dello 0,25% (quindi accettabili) avevano un minimo di 100 euro per operazione, per cui potevo comprare 1000 obbligazioni di Wind per esempio, ma la commissione sarebbe stata alla fine del 10%. A questa mia obiezione mi è stato risposto che mi consigliavano di comprare lotti da 40.000 euro. Ho rinunciato. Se qualch'uno di voi prova e ottiene condizioni accettabili fate sapere. In tutti i casi non vi è necessita di presentarsi ad un loro ufficio si può aprire il conto on line, si devono però mandare documenti confermati da un pubblico ufficiale o da un loro consolato. Dal punto di vista fiscale agiscono come una comune banca italiana, essendo comunitari. Se qualch'uno lo desidera posso inviargli via e-mail le condizioni generali che non sono presenti nel sito. saluti |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |||
|
mi trovi in sagra
3d davvero interessante.
Grande Massimo, come sempre. ![]() Citazione:
Notaio?Carabiniere? In che modo vengono confermati i documenti? Citazione:
Mi pare strano.... Citazione:
Grazie in anticipo. Ti mando l'email in messaggio privato. ![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
mi trovi in sagra
Non per fare come quelli che hanno paura di ING...
...ma visto che la Jyske non è che si sente nominare tutti i giorni a qs latitudini ho dato un'occhiata nel loro sito ai rating loro assegnati.
![]() Voi mi direte (giustamente... ) anche:ma caro cocchino di mamma qui il punto è se poi gli emittenti dei bond cui siamo interessati ci rimborsano! ![]() Era solo per essere sicuro che questi non mi chiudono dopo 2 gg....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Grazie. Anche se, almeno per me, la commissione minima di 100 euro che ha riportato torino41 riduce notevolmente il mio interesse per Jyske Bank. ms |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||