![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6720479 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi viene in mente qualcosa?
Vorrei un bond che renda almeno il 5% annuo con rating non inferiore a BBB e che costi -se possibile- meno di cento.
Vi viene in mente qualche titolo adatto? ho visto portugal telecom 2017 ma vogliono almeno 50000€ e poi c'è un operazione in atto di cui non si conoscono gli sbocchi Ho visto Cir 2024 ma non mi fido. Gecina ha poco flottante Finmaccanica 2025 già la ho. Qualche altra idea? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() |
Citazione:
Sono titoli particolari, da prendere con cautela: max 5% del proprio portafoglio e possibilità di tenerli per almeno tre anni (se non di più). Questo l'andamento dall'emissione: |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La grande fatica che fa a portarsi sopra quota 90 anche in questi giorni in cui è salito tutto l'obbligazionario "lungo" anche di bassa qualità, dà da pensare su quali possano essere le prospettive del perpetual Bayer quando arrivasse uno storno sui prezzi sulla parte lunga della curva... ![]() Ps. aggiungo che è comunque attualmente sotto l'Investiment grade...
Ultima modifica di i98mark : 28-09-06 alle ore 18:01 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo poi che i prezzi siano molto alti, anche se, privo della sfera di cristallo, non sono in grado di dirti se saliranno ancora nel breve oppure meno... Un ragionevole compromesso circa il rating ed il rendimento desiderato, con una duration però ultradecennale, ma una storia di ristrutturazione già avviata e la possibilità di giocare in chiave contrarian un eventuale ulteriore calo dei prezzi dell'oil nel medio periodo mi sembra il Ciba 2018 xs0170386998 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6720479 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi metto alla ricerca |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
-Internet +Cabernet
|
Citazione:
Unicredit, mannaggia a loro, me lo impedisce perche' l'obbligazione e' senza rating. Ho telefonato e mi hanno spiegato che manca il rating perche' non richiesto da AZA in fase di emissione (a quanto pare e' una facolta' dell'emittente). E senza rating Unicredit non me le fa comprare. Argentina docet... Sto infatti cercando un altro conto che non abbia tutti questi vincoli. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||