![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32753559 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bot annuale 3,67%....
Oggi ero in posta sbirciando l'avviso riguardante i titoli di stato ho visto che il BOT annuale rende(spero di aver letto bene, ma per la 2a decimale non garantisco) 3,67% lordo (20% di tassazione quindi da oggi? O Da quando?).
Secondo voi saliranno ancora i rendimenti? Altra domanda...ma per comprare BOT online come devo fare? Devo per forza avere un (e costoso) deposito titoli presso la mia banca? Ci sono Etf con caratteristiche simili ai Bot Italiani? Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..indispensabile il dep titoli.... che in molti casi (verificare le condizioni) ti costa 10 euro a semestre SOLO per "contenere " uno o più tit di stato ci sono etf per bond governativi corti.... hanno però il loro costo di gestione e quesi certamente rendimento inferiore ai bot sull'andare dei rendimenti....passo
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i rendimenti a mio avviso sono destinati ad aumentare causa probabili prossimi intevernti, entro fine anno, sul costo del denaro. Per questo mi manterrei su scadenze brevi capitalizzando sulle prossime aste. Per le altre cose ti ha risposto ottimamente slowdown...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://it.tradinglab.com/tlab/it_IT/...jsp?idNode=155 il BOT annuale dovrebbe rendere un 3% netto. Se hai solo BOT il c/ titoli non è costoso.........certo dipende dalla cifra da investire........sotto i 10.000 euro, il bollo + i diritti di custodia + le comunicazioni di legge ti rosicchiano abbastanza il rendimento finale. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Reset Globale!
Popolarità: 22619279 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma forse mi stò sbagliando.... Grazie! ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti sbagli infatti
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||