![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
UBS quotes
Da oggi è partito il nuovo sito di UBS quotes. Ma sbaglio, oppure nella sezione pubblica non sono più accessibili le quotazioni dei bond? Sarebbe un peccato perche ubs era il punto di riferimento per gli obbligazionisti. Mi sa che ora in molti dovranno dirigersi su bondboard, deutsche boerse ed altri siti. Anche se però ubs è decisamente il sito più completo.
Sarebbe un peccato anche perché nella sezione riservata ai clienti la parte riservata alle obbligazioni è stata notevolmente migliorata (grafici, allarmi, portafogli virtuali, ecc.) ms |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37193949 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.ubs.com/1/e/ebanking?newsId=102223 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se serve qualcosa, a disposizione ms |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh gia' hanno dato una scadenza di 2mesi e poi reindirizzato al nuovo; nel nuovo ho gia' fatto una prova e non viene trovato quello che si trovava con il vecchio; sapete se con la registrazione si ottiene come prima e che cosa comporta : Ciao
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Buongiorno, e soprattutto l'accesso col "numero di contratto"? Io ho un portafoglio virtuale senza essere loro cliente, e come si fa a trasferirlo? Non riesco ad accedere nemmeno all'area pubblica. Grunt.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||