![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tanzi ha detto in Tribunale che la colpa di aver venduto i bonds agli investitori è stata delle banche e che lui non li avrebbe mai emessi se avesse saputo una cosa del genere. LADRONIA DOCET |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perché dal 21-9-2006 non si dovrebbe più poter agire? L'azione di nullità non si prescrive mai, altre azioni (annullamento 5 anni, inadempimento contr.10, resp. x fatto illecito 5) hanno termini diversi. Ma che c'entra il 21-9-2006? |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23594323 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.... cattom non mi risulta che orlando sia iscritto in forum da te indicato. lo scritto qui sopra riportato e' da mail privata. la data 21.9.2006 penso sia una svista. il quinquennio e' 21.12.2001/21.12.2006. chiedo rettifica ad orlando. ... qualcuno ha seguito 'salvadanaio-deborah rosciani-radio24' ieri mattina? sono intervenuti: stock/tfa-aduc-rolieg/tangobond-altra ass consumatori che mi sfugge e intervento del pubblico realmente 'molto determinato' in cerca di chiarimenti riguardo ricorso icsid e causa banca-tempi di prescrizione. nessuno ha suggerito di fermare tempi di prescrizione anche se la maggior parte dei presenti hanno fatto notare quanto sia stata abile la tfa d'arrivare alla fine del quinquennio. purtroppo non ho potuto seguire l'ora di trasmissione completamente. c'è qualche altra notizia? grazie.
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23594323 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Manifestazione a Roma
By Orlando on Sab, 04/03/2006 - 19:55 - censurati.it Dieci marzo 2006 Manifestazione a Roma a favore del progetto "Fondi dormienti"; rimborso di una quota parte dei bond Argentina con la finanziaria. Con l'occasione distribuiremo dei fac simili davanti ad una grossa banca per il blocco della prescrizione dei termini per poter agire contro le banche (21 dicembre 2006). Anche i risparmiatori che firmano la delega alla Tfa per partecipare all'arbitrato "ICSID"inviino tale lettera. Non si sa mai. Potrebbe servire. ...ne' orlando ne' io possiamo aderire all'arbitrato icsid.... nemmeno altri che conosciamo .... siamo nati in argentina e abbiamo lasciato il paese da bambini .... figli di emigranti italiani in quel paese ... tagliati fuori pure loro. deborah rosciani ha chiesto a nicola stock se anche con solo 10 mandati portera' avanti l'arbitrato icsid, visti i costi che continua a sottolineare. risposta: si (poco convinto) |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Member
"Mettiamo il fac simile della lettera (interruzione prescrizione) a pagamento su un quotidiano a tiratura nazionale?- orlando."
...ho riscritto al mio contatto/inserzioni in il sole 24 ore... oltre al prezzo ci vuole anche ok direttore......... lo dara'? gia' che c'ero...ho chiesto prezzo pubblicazione lettera esposto gdf..... non so se e' stata mai pubblicata in questo forum.... sai dirmi dodecaneso? ciao. buona giornata. |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5699996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=pluffy...purtroppo non ho potuto seguire l'ora di trasmissione completamente. c'è qualche altra notizia?
grazie. [/QUOTE]...è possibile scaricare il file audio qui http://www.radio24.ilsole24ore.com/r...anaio080306.rm...
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
rer.cognoscere causa
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Genio ladronico.
L'argentina, come si sa, produce ottima carne a prezzi bassi. Ergo esporta, e incassa Dollari ed Euro. I Ladroni ora impongono ai produttori di vendere carne a prezzo ancor piu basso sul mercato domestico. Ergo i produttori esportano di piú per rifarsi. ora Kirchner proibisce le esportazioni di carne, per obbligare a vendere localmente. Un genio, non c'é che dire. |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 54572 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 55895 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
rer.cognoscere causa
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||