![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il post era di policeman ma mi sembrava che tu avessi criticato benevolmente e se non erro anche pubblicato in un altro forum. Appunto perchè sono d'accordo con te sul fatto che non bisogna far politica sui forum ma occuparci della restituzione dei nostri soldi ... la cosa mi era suonata un po' male... Ma se ho sbagliato persona scusami! |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5699996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
MORTE AI LADRONI!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma è già stata fatta!Leggi che rimborsi favolosi hanno avuto... http://www.dm.unito.it/personalpages...t-az-da-ob.htm |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5699996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...senti, ma leggo bene, ad esempio la prima riga, per un bond da € 2500 circa gli hanno dato azioni per € 300? |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
MORTE AI LADRONI!
Citazione:
"Come difesa dalle illusioni e dalle follie finanziarie, la memoria è di gran lunga più efficace della legge." (J.K.Galbraith) |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 55895 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
...faccio ammenda nei confronti di tutti coloro che sono stati così truffati... ...mi sono lasciato confondere da comunicati stampa e cause contro le banche che il curatore fallimentare ha messo in piedi, non avevo approfondito... ...d'altronde se fossi uno furbo non avrei in mano 'sta carta straccia di bond argentini... |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao castore, non ho minimamente seguito la vicenda in quanto ormai da tempo, appena sento anche solo il nome di qualsiasi politico italiano, ho un attacco di dissenteria.... comunque, se la cosa dovesse avere dei riscontri reali sarebbe interessante seguirne da vicino gli sviluppi. Il mio voto è a disposizione di chiunque si dichiari disposto ad affrontare il problema...... |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||