![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' poco probabile che un grosso meteorite colpisca la terra, che la francia invada la spagna e che ... i tassi siano al 20%, ma non certo al 4%! Ciao e grazie dei preziosi consigli. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 50161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35576961 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo il mio umile avviso, in uno scenario mondiale dinamico come quello attuale, cosa sarà nell'agosto del 2007 è praticamente impossibile dirlo, talche è azzardato dire che "è poco probabile che i tassi saranno al 4".
E' poco probabile che un grosso meteorite colpisca la terra, che la francia invada la spagna e che ... i tassi siano al 20%, ma non certo al 4%! Ciao e grazie dei preziosi consigli. Mi spiace per il malinteso. Lungi da me dispensare consigli, ho solo espresso una mia valutazione sulla base del notevole e diffusissimo indebitamento delle famiglie in Europa, per cui un aumento eccessivo dei tassi finirebbe per fare più danni di quelli che provocherebbe un'aumento dell'inflazione. Ribadisco pertanto la mia previsione che non deve necessariamente coincidere con altre: è poco probabile che il tasso di sconto da qui al giugno 2007, superi il 4%. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||