![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: PARMALAT
Quotazione al 28/05/2012 1,6050 EUR (-1,53 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la minus te l'hanno caricato al momento dello scarico obbli/azioni (alemo la mia banca ha fatto cosi') anch'io poi mi sono ritrovato le azioni in plus da 1 euro di valore fiscale + il warrant tutto plus....... |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma cmq con un po' di ammattimento dovresti riuscire a chiudere la faccenda... forti questi di iwbank e come cavolo hanno fatto a far sparire le obbligazioni vecchie?? senza generare minus, con un colpo di bacchetta magica ?? e soprattutto in questo forum c'e' diverse persone posizionate su parmalat e presumo anche con iwbank..... qualcuno non se ne e' accorto o ti hanno fatto un errore solo a te?? |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1784613 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
minusvalenza contabilizzata al momento del concambio azioni in carico a 1 € warranti in carico a zero quindi se li vendo tutta plusvalenza io verso i 3e mollo le azioni che dite??? |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ma io l'ho mollate da poco............ con il warrant che e' a sconto rispetto all'azione se ci sono dei cali penso (casomai) di rientrare cosi'......... |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
approfitto del thread per chiedervi qualche consiglio sono anch'io (purtroppo) vittima del latte parmalat, e mi trovo sul dpt le azioni e questi warrant sulle azioni tutto ok ma sui warrant non ho mica ben capito cosa si deve fare, si possono vendere come le azioni oppure ci sono altre soluzioni, tra l'altro visto che hanno una scadenza come si comportano man mano che passa il tempo? scusate l'ignoranza ma non ho mai avuto a che fare con prodotti tipo warrant
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Li puoi tranquillamente vendere o comprare come normali azioni. Se invece vuoi esercitarli e ricervere le azioni, devi sentire la banca. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||