![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: PARMALAT
Quotazione al 10/02/2012 1,5680 EUR (-1,82 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Processo Parmalat del 1 Marzo: Costituirsi parte civile
Ho letto sul sito di ADUC e CODACONS, la sollecitazione ai risparmiatori che hanno acquistato bond Parmalat, a segnalare la loro posizione alle associazioni suddette in modo da poter partecipare al processo del 1 Marzo costituendosi parte civile.
Qualcuno ha già intrapreso questa strada e sa darmi qualche dettaglio in più? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10615848 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai già provato a guardare qui ?
Parmalat: come costituirsi parte civile nel "secondo troncone" di Milano Comunque io ho già aderito; se ti serve qualche altra info fatti sentire |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie Giannival, mi ero perso il post di Voltaire (!!).
A quale associazione ti sei appoggiato per l'adesione? Io sono iscritto COdacons e loro mi indirizzano direttamente ad un legale di Roma. Ho letto invece (Voltaire) che Aduc coordina direttamente l'iniziativa. Che mi consigli? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10615848 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Giannival, sei veramente molto gentile.
Oggi mando l'email ad Aduc. Tu poi dirmi cosa ti hanno chiesto di inviare, qual'è la procedura che hai seguito etc. etc. Se vuoi anche in posta personale qui in fol o sul mio indirizzo privato: nebel@virgilio.it. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Tratto dal thread di Voltaire:
Come aderire E’ sufficiente inviare una email all’indirizzo: parmalat_partecivile@aduc.it scrivendo nell’oggetto: "Richiesta costituzione parte civile nel processo Parmalat" e nel corpo del messaggio indicare le proprie generalità ed i riferimenti telefonici per essere contattati. Comunque io ho mandato: copia della c.i. e c.fiscale dei cointestatari del rapporto titoli su cui c'erano le obbligazioni parmalat; copia del contratto di acquisto delle medesime; copia di un e/c titoli recente da cui risulta ancora il possesso delle azioni e dei warrant parmalat; Atto di nomina a patrono nella figura dell'avv. Pettene. Ho inoltre effettuato un bonifico di EUR 183,60 a titolo di acconto e rimborso spese sempre a favore dell'avv. Pettene (per inciso: ho già ricevuto a casa la relativa ricevuta). |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||