![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
>> I'm Not Afraid <<
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Calcolo Rendimenti con foglio excell [2]
Riapro il 3D aperto in precedenza da Maino (spero non me ne voglia se lo faccio io) per consentirmi una risposta alla sua affermazione.
3D principale "Calcolo Rendimenti con foglio excell" al link: Cacolo Rendimenti con foglio excel Citazione:
Il programma rifunziona correttamente se lo disinstallo e lo reinstallo. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per Infinito
Non sò più che dire. Quei setup reinstallano tutte le librerie, se qualcuna viene rovinata (chissà poi perchè) il setup la reinstalla.
A questo punto, se vogliamo tentare dell'altro per risolvere (speriamo) il problema, dovrei passarti la lista di tutte le librerie installate con le proprietà di ognuna (dimensione e numero di versione). Se hai voglia di controllare dimmelo che preparo la lista. Riguardo alle altre domande: 1) i rating delle societa' sono quelli attuali o quelli riferiti all'emissione del titolo? I rating li ho presi dal sito di TradingLab, se mi segnali quelli errati modifico il mio database (che sarà necessario scaricare la prossima volta perchè ho aggiunto una nuova categoria, i Fixed & Zero). 2) Andando su opzioni\aggiorna database da internet, che tipo di aggiornamenti fa il programma? Prima aggiorna le cedole dei titoli Tarn, Cms e Reverse, poi scarica i nuovi titoli dal sito Borsa Italiana e da quello di TradingLab (Tlx). 3) quando clicco su filtra, mi si presenta l'errore che riporto nell'immagine (non so se puo' esserti utile per il discorso fatto in precedenza), poi cliccando su ok la mappa "filtra" si visualizza correttamente, ma impostando qualche filtro e cliccando su "Filtra Database" non ottengo nulla.... Per capire cosa non và mi servono due file che sono sul tuo pc: - c:\pcbond\db1.mdb - c:\pcbond\Ini\Rendimenti.flex Zippali e mettili in questo thread. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||||
|
>> I'm Not Afraid <<
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
La mia era una semplice curiosita'. Citazione:
Citazione:
|
||||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Mai -dire- no
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Purtroppo avevo frainteso Io non posso esserti utile, sei nelle mani di effe. Speriamo che vada tutto a posto! maino |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per Infinito
Citazione:
Apri il database, seleziona il titolo Argentina Isin: DE0002466208, clicca su "Modifica", nel campo "Divida" inserisci "EUR" e poi clicca sul pulsante "Salva". Vedrai che la cartelletta Filtra funziona. Appena ho un pò di tempo ti metto in questo thread l'elenco delle librerie installate e cosa devi controllare. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Lista librerie PcBond per Infinito
Ti allego un foglio Excel con alcune librerie da controllare sul tuo PC.
Ti consiglio di scaricarti il foglio, compilarlo e metterlo di nuovo su questo thread che poi lo ricontrollo (il programma di installazione l'ho fatto quando avevo win2000 come sistema operativo, adesso invece lavoro con XP, qualche libreria può essere diversa). Quando ho tempo aggiorno il file delle librerie e lo posto per il controllo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
>> I'm Not Afraid <<
Citazione:
Funziona!
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
>> I'm Not Afraid <<
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Mai -dire- no
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rimetto qui un post che avevo messo nel precedente thread perchè non vorrei passasse inosservato.
Ho bisogno delle vostre risposte! Finora solo Effe lo ha fatto. Ragazzi, ho provveduto ad aggiornare il foglio master nella sezione tasso fisso con valuta estera. Ho aggiunto delle celle per mostrare alcuni valori che potrebbero essere interessanti (per es il rateo cedolare lordo , il disaggio, le imposte etc). Mostro anche il prezzo di carico/scarico Si calcola la plus/minus valenza tenendo in conto il cambio sia in acquisto che in vendita. Avrei tre domande: 1) Soprattutto per Irene (ma anche per chiunque voglia rispondermi): in allegato ho messo l'immagine del nuovo foglio compilato con i valori del titolo filippine che avevi acquistato e che avevi postato a mò di esempio. Ti sarei grato se lo potessi controllare e farmi i tuoi commenti. 2) Per tutti: secondo voi è buona cosa avere la possibilità di prevedere acquisti in valute estere anche per le step-up, cms,floater e tarn? Lo chiedo perchè se è il caso tolgo tutto quello che è relativo al cambio per questi titoli, altrimenti devo aggiornare anche queste sezioni. 3) La nuova videata del foglio nel caso di bond in valuta estera è sufficientemente completa? Fatemi sapere qualcosa Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||