È iniziata la rivoluzione nel comparto farmaceutico. Tutti in attesa del mega-deal Pfizer-AstraZeneca
È iniziata la rivoluzione nel comparto farmaceutico. Tutti in attesa del mega-deal Pfizer-AstraZeneca
Fermento nel comparto farmaceutico. La forte concorrenza dei generici e le sfide in arrivo dai brevetti in scadenza costringono i big del comparto a riorganizzarsi per provare a incrementare la redditività in un comparto schiacciato da costi cres...
Lavoro: Governo metterà fiducia su decreto Poletti, per Padoan riforma creerà più occupazione
Lavoro: Governo metterà fiducia su decreto Poletti, per Padoan riforma creerà più occupazione
Clima teso intorno al decreto Lavoro che arriva oggi alla Camera dopo le modifiche apportate in Commissione al testo originale. Il governo, come confermato dal ministro Giuliano Poletti, ha deciso che presenterà in aula il dl sul quale verrà chiesto ...
Beni di consumo: Samsung si conferma al primo posto, ecco le prime 10 aziende al mondo
Beni di consumo: Samsung si conferma al primo posto, ecco le prime 10 aziende al mondo
Nonostante il persistere del periodo di crisi, il settore dei beni di consumo vede la ripresa con le vendite dei 250 più grandi produttori di beni di consumo a livello mondiale che hanno continuato a crescere superando i 3.130 miliardi di dollari n...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-05-05, 10:59   #1 (permalink)
Member

L'avatar di JP Donn

Popolarità: 42949683
JP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond repute
Dollaro Australiano

Salve qualcuno di voi potrebbe postarmi un buon grafico dell'andamento del dollaro australiano?
Chi di voi lo sta seguendo??Io ho delle obbligazioni in aud e volevo pareri.Grazie
JP Donn non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 06-05-05, 11:16   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 10
robinikon non è ancora classificato
Immagini allegate

robinikon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-05, 17:58   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Triskel

Popolarità: 5803511
Triskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond repute
Questo e' un grafico piu' lungo. Io ho acquistato obbligazioni GE 5,75% 2008 XS0201120770 pero' intorno a Natale dello scorso anno con il cambio a 1,75. Il mio stop e' a 1,8. Con il cambio attuale non so se mi arrischierei a comprarle.
Immagini allegate

Triskel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-05, 19:11   #4 (permalink)
Member

L'avatar di JP Donn

JP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond reputeJP Donn has a reputation beyond repute
Io ho comprato obbligazioni australiane circa un anno e mezzo fa col cambio a 1,66 circa.....secondo te come si dovrebbe comportare ora l'aud?Ma segue il dollora americano vero?Dove è posto secondo te il supporto?
Vecchio 09-05-05, 14:50   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Triskel

Popolarità: 5803511
Triskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond reputeTriskel has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da JP Donn
Io ho comprato obbligazioni australiane circa un anno e mezzo fa col cambio a 1,66 circa.....secondo te come si dovrebbe comportare ora l'aud?Ma segue il dollora americano vero?Dove è posto secondo te il supporto?
Io non ho l'impressione che l'andamento del AUD ultimamente segua il dollaro americano. A me sembra che ci sia meno speculazione su questa valuta. Il supporto piu' vicino e' 1,64 poi ce n'e' un altro intorno a 1,6. Io ero entrato a 1,75 perche' c'era un terzo massimo ( i primi due li aveva fatti a giugno e a settembre ).
Se dovessi entrare adesso non metterei lo stop a 1,75 ma a 1,7 dove ci sono i due massimi fatti a Marzo e Aprile.
Triskel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-05, 00:05   #6 (permalink)
Real Madrid Default

L'avatar di MalibuBeach

MalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond reputeMalibuBeach has a reputation beyond repute
L'AUD è una moneta che ha una discreta correlazione con la crescita del PIL cinese , per la forte esportazione di commodities.
MalibuBeach non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-05, 10:51   #7 (permalink)
Member

L'avatar di JP Donn

Citazione:
Originalmente inviato da Triskel
Io non ho l'impressione che l'andamento del AUD ultimamente segua il dollaro americano. A me sembra che ci sia meno speculazione su questa valuta. Il supporto piu' vicino e' 1,64 poi ce n'e' un altro intorno a 1,6. Io ero entrato a 1,75 perche' c'era un terzo massimo ( i primi due li aveva fatti a giugno e a settembre ).
Se dovessi entrare adesso non metterei lo stop a 1,75 ma a 1,7 dove ci sono i due massimi fatti a Marzo e Aprile.
Il primo supporto a 1,64 è vicinissimo.....vediamo cosa succede...
Vecchio 30-05-05, 15:42   #8 (permalink)
Member

L'avatar di arowana

Popolarità: 17671547
arowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da JP Donn
Salve qualcuno di voi potrebbe postarmi un buon grafico dell'andamento del dollaro australiano?
Chi di voi lo sta seguendo??Io ho delle obbligazioni in aud e volevo pareri.Grazie
se può essere utile
qui trovi il grafico del dollaro australiano
http://www.servizidiborsa.it/dettagl...rs=0&isin=AUSL

in quest'altro 3d,
http://www.finanzaonline.com/forum/s...hlight=dollaro
tantoquanto mi spiegava che:
<>
arowana non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-05, 17:27   #9 (permalink)
Member

L'avatar di JP Donn

Citazione:
Originalmente inviato da arowana
se può essere utile
qui trovi il grafico del dollaro australiano
http://www.servizidiborsa.it/dettagl...rs=0&isin=AUSL

in quest'altro 3d,
http://www.finanzaonline.com/forum/s...hlight=dollaro
tantoquanto mi spiegava che:
<>
Ti ringrazio
Vecchio 31-05-05, 17:03   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 2214779
killer99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond reputekiller99 has a reputation beyond repute
dove può trovare secondo voi un supporto, 1,60 ?
Comincereste ad alleggerire obbligazioni in $ aud o meglio attendere un'ulteriore approfondimento?
killer99 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.