![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
Obbligazioni Ucraina
Le ho avute in portafoglio per 3 anni per fortuna le ho vendute un mese fà.
Con le recenti elezioni hanno subito un crollo e per gli amanti delle emozioni forti possono essere un gioco divertente. Sapete un sito dove si possono seguire le quotazioni? ( una volta le avevo sul ddt del montepaschi ma ora le hanno tolte ). Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
AFFONDA ITALIA
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le quotazioni puoi trovarle su questo sito http://quotes.ubs.com/quotes/ comunque non diciamo inesattezze, avevo i bond ukraina presi post default a 52 e sono TRANQUILLAMENTE riuscito a venderle settimana scorsa a 104,5 dopo aver toccato un massimo di 108; anche ora, chi volesse uscire può farlo sopra 103 Insoma, niente crollo e niente panico!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
trading's black belt
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
senza offesa ma hai detto una ca.ga.ta...dove sta il crollo?
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
trading's black belt
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
no no grazie a Dio no....poi comunque oltre alla cedola rimborsano anche il capitale...il capitale a rischio è minore... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
mistero Grivnia
Ieri ascoltando il TG su Rai International (al momento mi trovo in Thailandia) dicevano che la valuta locale, la Grivnia, si era svalutata del 10%...oggi ho controllato sul sito di Yahoo e continua a dare il cambio Grvinia/$ a 5,3 ....o Rai International ha detto una cavolata oppure Yahoo non e' aggiornato
Comunque sugli eurobond non c'e' nessun crollo, e con rendimenti sotto l'8% a comprare non ci penso neanche...meglio il Brasile ! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
In effetti, anche io credo che il rischio non sia ripagato con rendimenti così bassi, con il rischio di guerra civile pensavo a un panic selling. Meglio per chi le possiede ancora.
Io però a 104 se le avessi ancora uscirei. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||