Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-11-04, 00:11   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 9
dragomassi non è ancora classificato
Obbligazioni Ucraina

Le ho avute in portafoglio per 3 anni per fortuna le ho vendute un mese fà.
Con le recenti elezioni hanno subito un crollo e per gli amanti delle emozioni forti possono essere un gioco divertente.
Sapete un sito dove si possono seguire le quotazioni? ( una volta le avevo sul ddt del montepaschi ma ora le hanno tolte ).
Grazie.
dragomassi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-04, 09:33   #2 (permalink)
AFFONDA ITALIA

L'avatar di Iron Fizzetti

Popolarità: 42949684
Iron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond reputeIron Fizzetti has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dragomassi
Con le recenti elezioni hanno subito un crollo e per gli amanti delle emozioni forti possono essere un gioco divertente.
Sapete un sito dove si possono seguire le quotazioni? ( una volta le avevo sul ddt del montepaschi ma ora le hanno tolte ).
Grazie.

le quotazioni puoi trovarle su questo sito

http://quotes.ubs.com/quotes/

comunque non diciamo inesattezze, avevo i bond ukraina presi post default a 52 e sono TRANQUILLAMENTE riuscito a venderle settimana scorsa a 104,5 dopo aver toccato un massimo di 108; anche ora, chi volesse uscire può farlo sopra 103

Insoma, niente crollo e niente panico!
Iron Fizzetti è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-04, 12:49   #3 (permalink)
trading's black belt

L'avatar di tsahal

Popolarità: 42949681
tsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie.

senza offesa ma hai detto una ca.ga.ta...dove sta il crollo?
tsahal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-04, 22:15   #4 (permalink)
Member

Non lo sapevo che non c'era il crollo perchè non avevo visto le quotazioni, avevo solo letto degli articoli che parlavano di forte calo, E pensavo si trattasse di un calo molto più grande.
Vecchio 30-11-04, 22:21   #5 (permalink)
trading's black belt

L'avatar di tsahal

tsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond reputetsahal has a reputation beyond repute
Citazione:
Non lo sapevo che non c'era il crollo perchè non avevo visto le quotazioni, avevo solo letto degli articoli che parlavano di forte calo, E pensavo si trattasse di un calo molto più grande.

no no grazie a Dio no....poi comunque oltre alla cedola rimborsano anche il capitale...il capitale a rischio è minore...
Vecchio 30-11-04, 23:17   #6 (permalink)
mi trovi in sagra

L'avatar di ricpast

ricpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond reputericpast has a reputation beyond repute
A sentire le notizie non c'è da stare per niente tranquilli: guerra civile alle porte...certo che se scoppia è un altro buco nell'acqua di noi europei....
ricpast non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-04, 07:35   #7 (permalink)
BPFi J19

L'avatar di malex

Popolarità: 40219222
malex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond repute
Hanno bloccato i movimenti sul capitale. Max si cambiano 1000 dollari al giorno. Pure i prelievi hanno limitato, cosi dice radio24 stamattina.
malex non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-04, 07:58   #8 (permalink)
trading's black belt

L'avatar di tsahal

bond 2007 da 103,5 di lunedi a 104 ieri....
Vecchio 01-12-04, 12:18   #9 (permalink)
Member

Gaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond repute
mistero Grivnia

Ieri ascoltando il TG su Rai International (al momento mi trovo in Thailandia) dicevano che la valuta locale, la Grivnia, si era svalutata del 10%...oggi ho controllato sul sito di Yahoo e continua a dare il cambio Grvinia/$ a 5,3 ....o Rai International ha detto una cavolata oppure Yahoo non e' aggiornato

Comunque sugli eurobond non c'e' nessun crollo, e con rendimenti sotto l'8% a comprare non ci penso neanche...meglio il Brasile !
Gaudente non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-04, 21:51   #10 (permalink)
Member

In effetti, anche io credo che il rischio non sia ripagato con rendimenti così bassi, con il rischio di guerra civile pensavo a un panic selling. Meglio per chi le possiede ancora.
Io però a 104 se le avessi ancora uscirei.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20:30.