![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12 ![]() |
Fiat 11 Eur Step-Up *** XS0137544465
Segnalo un forte storno di questo titolo nelle ultime 2 settimane.
E' solo uno storno dovuto alle troppo alte quotazioni o ci sono notizie in giro? Cmq, è da tenere d'okkio per speculare un po. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4187967 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12 ![]() |
Concordo che ci siano ancora spazi per una discesa.
Pero' i periodi in cui vi erano state quelle discese intorno a 80 erano coincise con la crisi della stessa Fiat e la crisi Parmalat. Ora, con le poche info che ho io non credo ci si trovi in situazioni simili. Tenendolo d'okkio a mio avviso si possono fare ottimi guadagni (stesso dicasi per il 2011 non step-up) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4187967 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() E mi stupisce invece questo articolo positivo del sole.... http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...rticolo&back=0 Ultima modifica di leviatano : 25-10-04 alle ore 20:10 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
mi trovi in sagra
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come contorno al tutto al padre di un mio amico (dipendente Fiat di lunghissimo corso) gli hanno bloccato il super-bonus della riforma pensionistica perchè,anche se ha i requisiti, adesso dovrebbe diventare operativo un emendamento che blocca l'erogazione dei superbonus ai dipendenti di aziende in crisi (alitalia,fiat,ecc).......
Secondo me la fiat ha ancora 2-3 anni di vita davanti |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Conta che il superbonus alle aziende non costa nulla...anzi tengono un po' di più in pancia il tfr del loro dipendente |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Infatti, la fiat vuole/deve ridurre i lavoratori e come fà? Se licenzia saltanop sù i sindacati, l'unico mezzo è mandarli in pensione o in prepensionamento. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||