![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21018037 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tra sei mesi circa le tasse passano dal 12,5% al 20%, quindi rischierei di pagare 4000 Euro di tasse al posto di 2500 che pagherei adesso. Sicuramente mi conviene vendere tutto entro giugno e pagare 2500 di tasse, ma se c'e' un sistema con le plusvalenze delle obbligazioni sopra la pari di poter compensare mi andrebbe benissimo. (Non sono molto pratico di queste cose, se ho detto cavolate scusatemi) |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5108897 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Come fare delle minusvalenze - 2 Purtroppo sembra non sia così facile e bisogna sempre far bene i conti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||