![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#61 (permalink) | |
|
Movimento Grilletto
|
Citazione:
mai visto un funzionario che deve farsi autorizzare da un funzionario ripeto: il budget è formato da tante voci... se sulla redditività sono sopra il budget ma sulla raccolta delle AFI (attività finanziarie, tanto per svelare un mistero) sono indietro, "mi autorizzo" questa operazione. Senza astio |
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
Citazione:
Io sono un "umile impiegato" ma il Direttore della mia Filiale (Quadro di 2° livello) ha delle autonomie ed a seconda del tipo di richiesta deve farsi autorizzare da un Q3, un Q4 o un Dirigente, se il tasso di raccolta/di impiego o il finanziamento da concedere esce dalle sue autonomie. Anche noi come tutti nel budget abbiamo tante singole voci ma: 1- nessun funzionario autorizzerebbe mai un'operazione in perdita di quell'importo; 2- anche ipotizzando di averne l'autonomia è molto scorretto fare un'operazione in perdita per l'azienda perchè io in una di quelle voci possa raggiungere il MIO budget (e quindi guadagnarci); 3- se è conveniente per il budget bisogna anche considerare gli effetti negativi che avrà sul Conto Economico di Filiale; 4- se viene un'ispezione di Banca d'Italia cosa gli vai a raccontare? |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Movimento Grilletto
|
Citazione:
scolta...te lo dico l'ultima volta e poi stop non ho bisogno di farmi autorizzare operatività se ho un budget sulla redditività di 200.000 euro e sono a 250.000 euro, posso considerare l'operazione succitata fattibile anche se ci perdo indicativamente 5.000 euro di redditività; se poi sono sotto sulla raccolta di 500.000 euro rispetto al budget, fai un po tu. mo' ora ti saluto. |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
Citazione:
Chiedo scusa a chi ha "subito" una discussione a 2 che magari non interessava e dal mio punto di vista ritengo definitivamente chiusa la discussione! |
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Movimento Grilletto
|
Citazione:
è convinzione degli "umili impiegati" che i superiori li debbano avere solo loro ma credimi tutti hanno dei superiori...pure un Direttore di Area... in bocca al lupo per la tua carriera, anche se a quanto vedo, col caratterino che ti ritrovi, probabilmente (il condizionale è d'obbligo) sarà ben difficile. Buon lavoro e buon budget e ribadisco....2,5 per 1.000.000 rispondo in mp agli altri vabbè, pazienza se non possono farli Ultima modifica di bluck : 19-08-04 alle ore 13:27 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||