![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 146369 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: btp 2.5 08 in $
Citazione:
quota sull' euromot. Peraltro il prezzo è sceso ancora. 94,52 -0,08 -0,08 10/05/2004 - 11:49:47 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1337987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in USD
ciao Astolfo
io oggi mi sono buttato pesante sia su quello 2,5 2008 che su quello 3,25 scad 2009, rispettivamente 94,51 e 95, 20..... credo molto nel rialzo del dollaro di qualche punto, prima di Agosto. Mi sai dire per caso dove trovi il valore del Btp aggiornato ... io sia su tradinglab che su Borsa italiana trovo sempre il book e il valore molto indietro!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8225640 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: in USD
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4311970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono dei cosiddetti "sovereign", trattabili anche sul TLX, ma se guardate bene e non avete paura delle scadenze più lunghe (anche in uno scenario di probabile rialzo dei tassi c' è sempre tempo per rivenderli, basta stare attenti) ce ne sono anche di più interessanti di quelli citati.
P.S. Stare attenti anche alle oscillazionidel $, of course: insomma non sono proprio da cassetto..... byez |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 146369 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: in USD
Citazione:
Comunque ieri ho l' ultimo scambio a 95,75. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||