![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Telecom Argentina
Essendo oggi il 26 aprile, ed avendo letto ciò che riporto sotto:
Telecom Argentina: Ad Aprile Parte Offerta Per Piano Riassetto (ASCA) - Roma, 10 mar - Partira' ad aprile il periodo di offerta in Italia per l'approvazione del piano di ristrutturazione di Telecom Argentina. La Consob ha infatti accolto la richiesta della societa' di un differimento dei termini. Intanto Telecom Argentina presenta i conti del 2003 che evidenziano un utile netto di 351 P$ rispetto alla perdita di 4,38 miliardi del precedente esercizio. Il miglioramento e' il risultato della ristrutturazione del debito anche se Telecom Argentina continua a mantenere una perdita netta accumulata di 3,13 miliardi P$. Per quanto riguarda l'ultimo trimestre la svalutazione del peso argentino nei confronti del dollaro e dell'euro e' stata la causa principale della perdita netta di periodo di 428 milioni P$ mi chiedo e vi domando... a) mi sono perso qualcosa? b) in questi ultimi 4 giorni del mese partirà l'offerta? c) problemi? saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1784613 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anch'io ogni tanto guardo sul sito della Telecom Argentina ma NULLA,
su quello della Consob NULLA, su quello della TFA nemmeno a parlarne, l'unica notizia che trovo col motore di ricerca di Yahoo e' quella che hai postato tu. Secondo te e' sempre valida quella che avevi postato in Dicembre 2003 circa o sara' cambiato qualcosa nei termini e nei contenuti? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Generalmente mi arriva la documentazione da TA stessa ma per ora è tutto bloccato e nessuno sa nulla.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12 ![]() |
piano di rimborso che non arriva
da quello che so il governo argentino sta facendo pressione affinchè Telecom Argentina non formuli una offerta migliore di quella relativa al debito governativo. TA di conseguenza prende tempo avendo tutto l'interesse a farlo. Morale ci prenderemo il 25% tra non prima di cinque anni. A meno che un ente estero la acquisti e decida diversamente.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Re: piano di rimborso che non arriva
Citazione:
Io questa non la so...ti pregherei di citarne la fonte se possibile... mi sembra strano hanno già fatto un piano di rimborso al 50% la proposta è già in CONSOB..però da sti barboni ci si può aspettare di tutto
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Citazione:
Le obbligazioni le puoi vedere anche qui: http://quotazioni.soldionline.it/sez...ligazioni_euro quanto siano attendibili le quotazioni non saprei dirti |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Se lo fossero le venderei subito Soriano |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Re: piano di rimborso che non arriva
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Re: Re: piano di rimborso che non arriva
Citazione:
Ho scritto alla TFA un centinaio di volte (naturalmente senza avere risposta alcuna). |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||