![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17158172 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Del new TealArg bond (Opzione A) neppure l'ombra anche nel mio deposito: ma bisogna avere fede.
A proposito, secondo voi a quale prezzo di scarico & carico avverrà l'operazione? Perché potrebbe generare Plus o Minus valenza. Ultima modifica di battlem : 05-09-05 alle ore 16:48 |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1784613 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anch'io non ho nessuna novita' sul deposito titoli
carisbo (gruppo spimi) non vedo ne obligazioni opzione A ne opz.B le tel arg sono valorizzate sul deposito con data 24/agosto/05 a proposito di opzione B volevo esporvi il mio ragionamento se avete commenti da fare ben vengano. A momento di aderire all'Ape ho scelto di converitre una parte del credito (5000€) in opzione B, volevo delle obb in $ da portare a scadenza o da vendere quando il cambio €/$ sarebbe andato verso la parita'. Tel argentina al momento della conversione ha emesso le nuove obb in $ secondo quanto specificato nell'APE con un cambio €/$ a circa 1,23 che era il cambio del 4 agosto 2004 ultimo giorno utile x l'adesione all' APE. Ora con i rimborsi obbligati in contanti opzC (37,5%) e il rimborso di 7 quote di capitale pari al 40% delle obbl opzB in un momento di debolezza del dollaro, fa si che la convenienza di aver scelto a suo tempo opz B anziche' opzA sia venuta meno. sono curioso di vedere che cambio mi applichera' la banca per la conversione da $ a euro...sul mio c/C quello del 31 agosto circa 1,248 giorno della emissione titoli da parte di tel arg. oppure quello odierno 1,2466 oppure quello del giorno in cui faranno materialmente l'operazione magari verso il 20 settembre con il cambio a 1,26 o maggiore...... che sfiga proprio adesso doveva calare il dollaro... che dite quadra il discorso? |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1784613 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per quanto riguarda il prezzo di carico secondo me:
opz A, essendo state convertite a 1058 unita' di nuovo debito ogni 1000€ di capitale iniziale da convertire, ci sono quei 58 euro considerati dal fisco come RICONOSCIMENTO DI INTERESSI CAPITALIZZATI che o verranno tassati come cap gain mano a mano al momento della restituzione delle quote di capitale, oppure andranno ad incrementere il prezzo di carico delle nuove obbligazioni. e forse costituiranno plusvalenza. per l'opzione B (essendo in realta trasformate in 625 unita' di debito convertite in nuove obbl in $ e 319 unita' di debito pagate in contanti in $ per un totale di 944 unita' di debito ) per ogni 1000€ di capitale iniziale SENZA RICONOSCIMENTO DI INTERESSI CAPITALIZZATI, secondo me non dovrebbero dare origine a plusvalenze, semmai il contrario ma qui capirci qualcosa..... voi cosa ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Member
a tut'oggi non si e' visto ancora nulla sul dep titoli,
in banca SPI mi hanno parlato di ancora una settimana circa, per cosa poi? per fare i conteggi giusti? e in caso di restituzione di interessi e capitale in $USA quale cambio mi applicheranno per l'accredito in c/C?? Voi Sirlux e Battlem avete anche obbligazioni tipo B oltre che tipo A? coasa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sono impelagato con le obbligazioni sovrane (sovrane di che poi?) e già aspettare un mese ed avere qualcosa di interesse oltrechè capitale a bocconi mi sembra un sogno [POI INVECE E' IL SOLITO INCUBO!] Dovrebbe essere cmq questione di giorni
|
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accreditati!
Caricati nel dossier i nuovi titoli e scaricati i vecchi. Però devo capire l'operazione: Io leggo ora il nominale più gli interessi maturati in una sola voce, in parole povere ho incrementato il nominale rispetto al mio standard, senza però l'accredito in CC di quella parte di capitale come da regolamento. Praticamente ora ho un nominale con i "rotti" che è innegoziabile se i tagli sono i canonici 1.000, voglio pensare che sistemeranno la cosa tramutando l'eccedenza sul nominale in interessi liquidi in CC. Graditi commenti |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17158172 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fitch Upgrades Telecom Argentina to 'B-'; Rates New Notes 'B-'
Fitch Ratings has upgraded the international scale foreign and local currency rating of Telecom Argentina S.A. (Telecom) to 'B-' from 'DD' and the national scale rating to 'BBB-(arg)' from 'D(arg)'. Fitch has also assigned an international foreign currency rating of 'B-' to two newly issued notes as part of debt restructuring process consisting of approximately US$885 million 5.5% Series A step-up notes due 2014 denominated in Euros, Yenes, Argentine Pesos, and U.S. dollars, and US$999 million 9.0% Series B step-up notes due 2011. Fitch has also withdrawn the old notes following the completion of the debt restructuring. Approximately US$3 billion of debt is affected. The Rating Outlook is Stable. The rating actions reflect Telecom's improved capital structure and debt maturity profile following the successful completion of its debt restructuring on Aug. 31, 2005. The debt restructuring process has extended the company's debt maturities, lowered interest costs, and reduced overall levels of debt. On Aug. 31, 2005, Telecom exchanged approximately US$1.9 billion of new notes for approximately US$3 billion of debt. In addition, as part of the terms of the bankruptcy proceeding for Acuerdo Preventivo Extrajudicial (APE), Telecom prepaid approximately US$535 million of the new notes with balance sheet cash including principal payments due up to and including Oct. 15, 2007. The outstanding balance of the new notes are series 'A' notes are equivalent to US$750 million, and the series 'B' US$599.5 million. Telecom's financial profile has clearly improved after the aforementioned debt restructuring and the company should be able to successfully meet its debt service obligations going forward. On a pro forma basis, credit ratios are strong for the rating category; total debt to EBITDA is expected to be lower than 3.0 times (x), and EBITDA to interest expense should strengthen to approximately 4.0x from 2.8x at the end of 2004. Total debt declined to approximately US$1.8 billion from US$3.4 billion at the end of June 2005. Refinancing risk is expected to remain low over the medium term as the company uses cash flow from operations to pay debt over the next few years on an improved maturity profile. Telecom's ratings are constrained by significant regulatory and sovereign related risks. Regulated tariffs have been and continue to remain frozen since the crisis began in 2002, which limits revenue flexibility and adds exposure to devaluation and inflationary risks. Telecom's revenues are peso-denominated, while its debt is largely foreign currency-denominated. Over the medium to long term, improvements in Telecom's credit quality will hinge upon a sustained recovery of the Argentine economy and telecommunications services demand, in addition to tariff relief as part of a sustainable regulatory framework for the fixed-line business. During the first half of 2005, the company benefited from a partial recovery in demand for telecommunications services, particularly in the wireless segment. Consequently, the company increased revenues by 25% during this period, but EBITDA declined by 1.1% mainly due to a challenging competitive environment in the wireless business that resulted in increased advertising, handset subsidies, and sales commission costs. Telecom is one of the largest telecommunications providers in Argentina, with 3.85 million fixed lines in service (47% estimated market share), 4.2 million wireless subscribers in Argentina, and 252,000 Internet subscribers. Telecom is 55% owned by Nortel Inversora, which in turn is jointly controlled by Telecom Italia and Grupo Werthein; 5% owned by employees; and the remainder is publicly traded. Fitch's rating definitions and the terms of use of such ratings are available on the agency's public site, www.fitchratings.com. Published ratings, criteria and methodologies are available from this site, at all times. Fitch's code of conduct, confidentiality, conflicts of interest, affiliate firewall, compliance and other relevant policies and procedures are also available from the 'Code of Conduct' section of this site. ----------------- Ancora i bond vecchi in portafoglio. Voi come siete messi ? bye, da battlem |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho telefonato alla Banca e hanno detto che ancora devono fare i calcoli per la fiscalità! Non hanno saputo dire quanto tempo ancora ci vorrà prima di accreditare. Vorrei sapere come ha fatto quello a dire che ce gli aveva in portafoglio venerdi sera!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||