Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-04-04, 14:46   #11 (permalink)
fa.
Guest

Risarcimenti dalle banche

Nessuna legge nel nostro Paese può costringere le banche a tirare fuori un soldo.
Purtroppo per noi, in questo frangente, siamo in regime democratico.
Tieni conto che per avere una sentenza esecutiva con le nostre prassi ci vogliono più di otto anni, e le banche non starebbero certo a guardare!
Se per Sofri sono stati necessari 11 procedimenti, per le banche ne occoreranno 22 nei prossimi 30 anni.

Gli altri progetti di legge, di sapori elettorale, e lo dice uno che di bond ne ha troppi, le ritengo ingiuste e scandalose.
Mi farebbe schifo ricevere dei soldi dei cittadini italiani che non hanno comprato i bond.
Saluti FA.
Vecchio 27-04-04, 14:50   #12 (permalink)
Joker&Lando ®

L'avatar di Spike V

Popolarità: 0
Spike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond repute
Re: Risarcimenti dalle banche

Citazione:
Scritto da fa.
Gli altri progetti di legge, di sapori elettorale, e lo dice uno che di bond ne ha troppi, le ritengo ingiuste e scandalose.
Mi farebbe schifo ricevere dei soldi dei cittadini italiani che non hanno comprato i bond.
Di quali altri progetti di legge parli?
Spike V non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-04, 14:57   #13 (permalink)
fa.
Guest

PDL

Io ho letto quello dei Verdi ancora prima che lo presentassero, anche la Lega nord ha presentato il suo:
Tuttavia dato che non li ho mia considerati utili non mi sono preoccupato di esaminarli.
Ti saluto.
Chiudo fino alle 22,00 FA
Vecchio 27-04-04, 14:58   #14 (permalink)
Joker&Lando ®

L'avatar di Spike V

Spike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond reputeSpike V has a reputation beyond repute
Re: PDL

Citazione:
Scritto da fa.
Io ho letto quello dei Verdi ancora prima che lo presentassero, anche la Lega nord ha presentato il suo:
Tuttavia dato che non li ho mia considerati utili non mi sono preoccupato di esaminarli.
Faresti bene a leggere le Pdl che sono state presentate, prima di criticarle...
e qui una faccina ci vuole
Vecchio 27-04-04, 16:43   #15 (permalink)
rai
Member

L'avatar di rai

rai non è ancora classificato
Re: PDL

Citazione:
Scritto da fa.
Ti saluto.
Chiudo fino alle 22,00 FA
E' successo come con Spike l'altra volta, la solita persona, ha fatto chiudere lo spazio che Fa si era fatto su Brady Bond.

Il bello e' che questa persona , che si crede il padrone del thread, puo' calunniare gli altri accusandoli di riciclaggio di nick, senza darne prova e giustificazione.

Grazie.
rai non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-04, 19:54   #16 (permalink)
Joker&Lando ®

L'avatar di Spike V

Vi ricordo anche l'altro appello:

--------------------------------------------------------------------------
I 450.000 risparmiatori italiani possessori dei bond
argentini ringraziano le forze politiche che hanno
risposto al loro appello, presentando Progetti di
Legge in loro aiuto.
Chiedono a tutti i Parlamentari di dare appoggio e
immediato corso ai provvedimenti che seguono:

PROPOSTA DI LEGGE N.4669 depositata il 4 febbraio 2004

d’iniziativa dei deputati
Guido Rossi, Cé, Sergio Rossi, Dario Galli, Bricolo,
Ballaman, Caparini, Didoné, Guido Dussin, Luciano
Dussin, Ercole, Fontanini, Gibelli, Lussana, Francesca
Martini, Parolo, Polledri, Rodeghiero, Stucchi,
Vascon:

MISURE STRAORDINARIE A FAVORE DEI RISPARMIATORI
TITOLARI DI OBBLIGAZIONI DI EMITTENTI PUBBLICI DELLA
REPUBBLICA ARGENTINA

e

PROPOSTA DI LEGGE N. 4703 depositata il 13 febbraio
2004
d’iniziativa dei deputati
Benvenuto, Violante, Olivieri, Ventura Michele,
Bressa, Lettieri, Pistone, Ruzzante, Gambini,
Quartiani, Brugger, Vianello, Abbondanzieri, Bettini,
Carboni, Detomas, Fluvi, Galeazzi, Lolli, Magnolfi,
Mariani Raffaella, Mariotti, Maurandi, Nannicini,
Nigra, Ottone, Piglionica, Preda, Ranieri, Sandri,
Sereni, Tolotti, Widmann, Zeller:

MISURE IN FAVORE DEI SOTTOSCRITTORI DI BOND ARGENTINI

I risparmiatori e le loro famiglie valuteranno
attentamente i prossimi comportamenti di tutte le
forze politiche e non dimenticheranno alle future
elezioni chi si sarà impegnato seriamente nella
doverosa tutela dei loro diritti.
----------------------------------------------------------------------------
Vecchio 29-04-04, 15:08   #17 (permalink)
Joker&Lando ®

L'avatar di Spike V

Re: Vi ricordo anche l'altro appello:

up.
Vecchio 30-04-04, 10:44   #18 (permalink)
Member

Popolarità: 1784613
kociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond reputekociss has a reputation beyond repute
Ecco sto due dico DUE giorni senza collegarmi ed e' scomparso
un altro tread (quello sui Brady Bond) POSSIBILE VADA SEMPRE
A FINIRE COSI ???

che hanno fatto di male stavolta? sempre le solite offese
non se ne puo' piu' , possible che non si riesca a segure un discorso logico, anche se su alcuni argomenti (Brady Bond ,PDL,
rimborsi delle banche si hanno opinioni diverse??)

Volevo chiedere a FA (se esite ancora) e se ha voglia di confrontarsi ,se posta quella che era la sua proposta su Brady.

Mi piacerebbe leggerla e se e' condivisibile (come credo)
inviarla anch'essa ai soliti indirizzi maile e fax ai quali mando
i soliti appelli.

Ci siete ancora ? o siete impiegati a litigare?
kociss non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-04, 09:40   #19 (permalink)
fa.
Guest

A gentile richiesta........

Caro Kociss le proposte dei Brady bond le puoi leggere sul nostro sito www.debitoargentina.it.
Non sono tecnicamente capace di trasferirle su questo forum.
Su quel sito potrai leggere le "proposte" e anche l'avviso della nostra riunione presso la sala conferenze dei gruppi consiliari del Comune di Milano in viaMarino 7 terzo piano alle ore 12 venerdi 7 maggio.
Cordiali saluti. FA
Vecchio 03-05-04, 16:40   #20 (permalink)
Member

L'avatar di avergani

Popolarità: 2389815
avergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond reputeavergani has a reputation beyond repute
Riprendo questo thread:

Sono tornato dopo 1 settimana di ferie alle Canarie e continuo la protesta.

p.s. Qualche mese fà, ho deciso di NON investire più i miei soldi in obbligazioni paesi emergenti ed in azioni ed obbligazioni di società italiane (ultimi casi, anche all'estero si parla di Fiat ed Alitalia); investo i miei soldi in benessere (viaggi,etc).
Se rimane qualcosa, lo investo in obbligazioni statali (BTP e CCT), obbligazioni bancarie o azioni ed obbligazioni paesi esteri (non ladrones).

Ciao.
avergani non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.