Banche Venete: Azione Legale obbligaz. subordinate -Andiamo a vincere la partita- n.4 - Pagina 56
Mercati emergenti verso un 2019 da protagonisti con sponda Fed, flussi record sugli ETF
Piazza Affari segna già un saldo positivo del 10% da inizio anno e in generale il 2019 è iniziato con il ritorno del sereno anche sui mercati emergenti con realtà …
Elezioni europee, Pimco: minaccia populista sopravvalutata, non sarà un game changer
Mancano poco più di tre mesi alle elezioni europee, che saranno precedute dall’appuntamento con le elezioni anticipate in Spagna il 28 parile, annunciate ieri dal premier Sanchez. Sui mercati e …
Piazza Affari chiude ottava da incorniciare, banche e Telecom volano
Chiusura di settimana sui nuovi massimi annui per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib si è spinto fino a quota 20.212 punti con un rialzo giornaliero dell’1,90%. Si tratta dei massimi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4345 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    e chissà che non sia state anche queste a dare il la ad un confronto sul punto

Read: considerazioni per superare misseling obbligazioni del cd secondario
    Mittente Segreteria Villarosa Add contact Data 2018-12-04 14:14
    Corpo messaggio
    Il tuo messaggio

A: Segreteria Villarosa
    Oggetto: considerazioni per superare misseling obbligazioni del cd secondario
    Inviato: martedì 4 dicembre 2018 14.02.15 (UTC + 1.00 h) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna

è stato letto il martedì 4 dicembre 2018 14.14.13 (UTC + 1.00 h) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna.

Ricordo anche che Arman andò al ministero il 23 novembre e come riportato dai giornali ribadì il concetto che le cause dovevano continuare ( per cuii ben dopo l'8 novembre) chiedendo per tutti il 30% e con riferimento ad azionisti e obbligazionisti, ma era riferito ai clienti come ha ribadito anche alla successiva riunione del 27 novembre....30% per tutti ma guarda un pò proposte al ribasso!! il problema è capire come tutto fosse in "movimento"
    Ultima modifica di caligola2005; 16-01-19 alle 19:30

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Guarda che sei tu ad aver detto di aver lasciato il nome per il gruppo di lavoro l'8 e infatti la proposta per il comma 13 l'hai scritta in chat i giorni seguenti quando era già chiaro che avrebbero messo lo stop alle banche.

Read: considerazioni per superare le fake news dell'utente caligola2005 sul fol
    Mittente Segreteria Villarosa Add contact Data 2018-12-11 14:14
    Corpo messaggio
    Il tuo messaggio

A: Segreteria Villarosa
    Oggetto:
    Read: considerazioni per superare le fake news dell'utente caligola2005 sul fol
    Inviato: martedì 11 dicembre 2018 14.02.15 (UTC + 1.00 h) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna

è stato letto il martedì 11 dicembre 2018 14.14.13 (UTC + 1.00 h) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna.

azz, guarda, ne ho ricevuta una anch'io
    Ultima modifica di Llukas; 16-01-19 alle 19:42

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4345 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Il gruppo di lavoro è una cosa,quello che ho mandato prima è una altra. Ho imparato che in chat si pubblica dopo onde evitare che altri si appropriassero del lavoro ,come ho fatto presente anche in chat se qualcuno ha girato i messaggi: prima scrivevo al ministero e poi mandavo email agli altri...in un mondo di squali bisogna essere furbi. Infatti le modifiche al comma 12 bis le ho pubblicate prima perché la gente sapesse prima che qualcuno si accollasse meriti! Comunque come ho detto Arman ne ha discusso il 23 novembre ,con una proposta al 30% e non includendo i non clienti....ma meno male che c era lui a picchiare duro!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    0
    peccato sia tutto senza lo straccio di una prova. a chiacchiere, come sempre.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4345 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Per non parlare della cabina di regia di Padova che si riuniva ogni 3 giorni partorendo un testo diverso con noi fuori,sin quando grazie anche al direttore di Vicenza + hanno accettato di discutere il mio punto! Ma va tutto bene! Tempi e modalità tutte email con date e destinatari!
    Infatti mi sono inventato tutto ma neppure le email sarebbero una prova...va beh bello perdere tempo!PS la proposta di Arman al 30% chiedendo che le cause continuino è su tutti i giornali e del cd secondario non ne ho sentito parlare

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    0
    e pubblicale queste mail, togli i dati sensibili e mandaci qualche screen no?

Citazione Originariamente Scritto da caligola2005 Visualizza Messaggio
    Per non parlare della cabina di regia di Padova che si riuniva ogni 3 giorni partorendo un testo diverso con noi fuori,sin quando grazie anche al direttore di Vicenza + hanno accettato di discutere il mio punto! Ma va tutto bene! Tempi e modalità tutte email con date e destinatari!
    Infatti mi sono inventato tutto ma neppure le email sarebbero una prova...va beh bello perdere tempo!PS la proposta di Arman al 30% chiedendo che le cause continuino è su tutti i giornali e del cd secondario non ne ho sentito parlare
    e infatti è uscito il 30% per gli azionisti. che fosse anche per le sub da cosa lo evinci?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Fai con calma. La trasparenza è una cosa importante, mettici anche i PDF, qual è il problema, mica c'è il segreto di stato.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4345 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Dall' articolo pubblicato anche in questa pagina:
    Banche Venete: Azione Legale obbligazioni subordinate - ISP caccia la grana - n.3

Il 30% ad ogni risparmiatore ...beh dal 95% è una bella offerta al ribasso!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    0
    C'È scritto azioni possedute.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4345 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Banche Venete: Azione Legale obbligaz. subordinate -Andiamo a vincere la partita- n.4-img_20190116_200724.jpgBanche Venete: Azione Legale obbligaz. subordinate -Andiamo a vincere la partita- n.4-img_20190116_200724.jpg
    Spero di aver allegato la foto e questo mi sembra sufficiente,chi vuol dubitare,dubiti pure

Accedi