Venezuela: niente di nuovo dal fronte occidentale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Remarque, proprio con*Niente di nuovo sul fronte occidentale*aveva addirittura creato una locuzione semi-proverbiale, usata per indicare una situazione di immobilità assoluta in un contesto di rassegnata disperazione: attraverso la storia, narrata al presente indicativo (secondo una precisa scelta stilistica che va proprio nel senso dell’elisione della sensazione dello scorrere del tempo),*
 

Allegati

  • caricatura-25-03-17-750x500.jpg
    caricatura-25-03-17-750x500.jpg
    90,9 KB · Visite: 4.515
amgone
Ciappaquaglie
Rubner
Sifar
xca
Lovebond
Robipuma
Kevlar79
fink61
Gioxx
schei
Bond, J'aime Bond
Squall91
pmc45
iuliano98
ingsilvio

Runner_76
Expertus Metuit

gattosardo
Falcon 123
plus,
minusplus
wumb
China69
 
Perché la mia foto è stata cancellata ? Parlate allora del club di Parigi e fate la lista dei detentori di bonos nello stesso forum stile giochi di società natalizi !
Perché Lukas è stato bannato ? Pubblicava regolarmente l’export verso usa (che stava salendo questo mese)!!! L’unica cosa seria forse !!!
 
amgone
Ciappaquaglie
Rubner
Sifar
xca
Lovebond
Robipuma
Kevlar79
fink61
Gioxx
schei
Bond, J'aime Bond
Squall91
pmc45
iuliano98
ingsilvio

Runner_76
Expertus Metuit

gattosardo
Falcon 123
plus,
minusplus
wumb
China69
Massipa

avevate perso Massipa per strada
 
Perché la mia foto è stata cancellata ? Parlate allora del club di Parigi e fate la lista dei detentori di bonos nello stesso forum stile giochi di società natalizi !
Perché Lukas è stato bannato ? Pubblicava regolarmente l’export verso usa (che stava salendo questo mese)!!! L’unica cosa seria forse !!!

E' stato bannato perchè le sue opinioni non coincidono con quelle maggioritarie nel fol.
 
Kid questo governo sono degli scappati di casa.
 
amgone
Ciappaquaglie
Rubner
Sifar
xca
Lovebond
Robipuma
Kevlar79
fink61
Gioxx
schei
Bond, J'aime Bond
Squall91
pmc45
iuliano98
ingsilvio

Runner_76
Expertus Metuit

gattosardo
Falcon 123
plus,
minusplus
wumb
China69
Massipa

macdaniels (all-in)
 
mac alla faccia della prudenza!
 
mort.acci di quei fetent.issimi corn.uti sauditi
 
E' stato bannato perchè le sue opinioni non coincidono con quelle maggioritarie nel fol.

Comunque non credo che il ban sia partito per qualche suo intervento su questo thread.
Le sue opinioni sul Venezuela qui non lo rendono un dissidente.
Semmai può essere visto con ostilitá sull'omologo thread su IO dove ha sempre fatto una discreta opera di interdizione al quasi pensiero unico che si legge da quelle parti, in cui si suonano a morto le campane per gli investitori sul debito Venezuelano da sempre.
Forse è partito da altro thread del fol il ban su qualche altro argomento.

A proposito Rubner, perchè a un certo punto nel denunciare questa cosa e nell'esprimergli giustamente solidarietà, hai quotato un suo messaggio in cui si rivolge a me e compariva il mio nick in bella vista ?
 
mort.acci di quei fetent.issimi corn.uti sauditi

Rubner, è inutile prendersela con i sauditi. Abbia o visto il petrolio a 25 ed in America tranquillamente aziende campavano con il petrolio a 40. Come si poteva pensare che si potessero mantenere prezzi tra 70 ed 80? Qualche buontempone qui sul FOL parlava anche di 100, e non sempre si trattava di Aran. Adesso i prezzi stanno tornando su livelli piú plausibili, come mi aspettavo. Secondo me si scende ancora.
31 e 22 a 23 basso in America, che tristezza! La 22 però ha rendimenti a 3 cifre.
 
amgone
Ciappaquaglie
Rubner
Sifar
xca
Lovebond
Robipuma
Kevlar79
fink61
Gioxx
schei
Bond, J'aime Bond
Squall91
pmc45
iuliano98
ingsilvio

Runner_76
Expertus Metuit

gattosardo
Falcon 123
plus,
minusplus
wumb
China69
Massipa
ruggeroterzo
macdaniels (all-in)[/QUOTE

ruggeroterzo
 
$ millions, unless otherwise indicated 2017

1. Summary external debt data

External debt stocks 105,598.4
Long-term external debt 74,566.0
Public and publicly guaranteed 40,263.4
Private nonguaranteed 34,302.6
Use of IMF credit 3,621.9
Short-term external debt 27,410.5


5. Long-term external debt
Debt outstanding and disbursed 74566
Public and publicly guaranteed 40263,4
Official creditors 7921,7
Multilateral 6135,9
Concessional 3375,1
Bilateral 1785,8
Concessional 1388,4
Private creditors 32341,7
Bonds 30828,9
Commercial banks 1136,1
Other private 376,7
Private nonguaranteed 34302,6
Bonds 1800
Commercial banks and other 32502,6


Fonte World Bank IDSCountry page | International Debt Statistics


Commenti sui numeri ?
Il mio commento: il debito estero del Venezuela è di 105 md, non 140 md o altri numeri strampalati che spesso si leggono sulla stampa.
La fonte dei dati non è il Venezuela (essendo in difetto nel reporting), sono i paesi creditori, quindi li possiamo considerare dati affidabili.
I bonds detenuti da investitori esteri sono pari a 33 md, il che significa che il resto si trova in Venezuela.
Al 31/12/17 i debiti esigibili a breve termine erano pari a 27 md il resto è a lungo termine.
 
Ultima modifica:
Comunque non credo che il ban sia partito per qualche suo intervento su questo thread.
Le sue opinioni sul Venezuela qui non lo rendono un dissidente.
Semmai può essere visto con ostilitá sull'omologo thread su IO dove ha sempre fatto una discreta opera di interdizione al quasi pensiero unico che si legge da quelle parti, in cui si suonano a morto le campane per gli investitori sul debito Venezuelano da sempre.
Forse è partito da altro thread del fol il ban su qualche altro argomento.

A proposito Rubner, perchè a un certo punto nel denunciare questa cosa e nell'esprimergli giustamente solidarietà, hai quotato un suo messaggio in cui si rivolge a me e compariva il mio nick in bella vista ?

Perchè penso che sia stato bannato per le sue opinioni sull'Italia, espresse nella discussione con te.
E anche perchè è il suo ultimo messaggio prima del ban.
E anche perchè penso che sia stato tu a farlo bannare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro