Astaldi senior 2020: travolti da un insolito rinvio nell'azzurro mare d'Agosto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cervo bianco

SIAMO AL TOP
Registrato
26/7/00
Messaggi
15.337
Punti reazioni
891
Si riprende da qua nella speranza che Settembre porti notizie migliori
 
Il prossimo titolo che farai sara' " Mimi' metallurgico ferito nel portafoglio?"
Spero di no.
😉
 
Il prossimo titolo che farai sara' " Mimi' metallurgico ferito nel portafoglio?"
Spero di no.
😉

OT
Restando alla Wertmuller non occorre alcuna variazione di titolo per fare sarcasmo sul retail. Basta il suo: "Io speriamo che me la cavo".
 
In passato le titolazioni cinematografiche non hanno portato buona sorte
io mi sgratto copiosamente
 
Titolo sospeso ...motivo ?
 
qualcuno ha appena venduto su tlx ...
avrà fatto bene??
 
Puoi, per cortesia, trovarmi il tuo "mi pare" nelle notizie "note da settimane"? Grazie.

avevo letto la news di questo possibile rimborso su una pagina in romeno. diciamo circa 12 - 15 giorni fa. evidentemente questa è la conferma

aggiungo che i lavoratori senza contratto protestavano perché il governo dava soldi ad AST.
 
avevo letto la news di questo possibile rimborso su una pagina in romeno. diciamo circa 12 - 15 giorni fa. evidentemente questa è la conferma

aggiungo che i lavoratori senza contratto protestavano perché il governo dava soldi ad AST.

Ha ragione Prudens, ricordo anche io qualcosa del genere.
 
avevo letto la news di questo possibile rimborso su una pagina in romeno. diciamo circa 12 - 15 giorni fa. evidentemente questa è la conferma

Credo esista ancora una differenza tra un auspicio e un fatto (riportato ieri sera) : "The Transport Ministry drafted a Government Decision to pay the compensations from the state budget as the company doesn’t have the funds to cover these payment".
 
Credo esista ancora una differenza tra un auspicio e un fatto (riportato ieri sera) : "The Transport Ministry drafted a Government Decision to pay the compensations from the state budget as the company doesn’t have the funds to cover these payment".

non devo insegnartelo io che il mkt sa sempre le cose e le metabolizza. ad ogni modo non è questo che cambia il quadro. aspettiamo le vere news
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro