Bentornati BOT!

euri

Nuovo Utente
Registrato
10/1/11
Messaggi
427
Punti reazioni
30
Interessante come parcheggio l'annuale 14 agosto 2019, rendimento al livello dei migliori conti deposito. Per chi fosse interessato Isin IT0005341109
 
17 agosto 2018 ore 15,37, attualmente quota 99,35.
 
Se conti i bolli quanto guadagni?
 
con la differenza lievissima che il cash nei cd...lo sposti a commissioni ZERO se non hai c/c italiota antipatrimoniale allo 0.2% che ti f.otte tutte le briciole...
 
Chiudere grazie :rotfl: :sbonk:
 
Ho già specificato che si tratta di parcheggio. Un conto deposito ti dà di più solo se vincoli e ha una tassazione del 26% mentre un bot del 12%. Questo strumento può essere utile per chi, come me, vuole mettere in ghiaccio una parte del suo portafoglio.
 
Altri invece hanno già specificato che i bot ti impongono di gestire la patrimoniale allo 0.2% come minimo a rendicontazione annuale...quindi a fine dicembre si deve vendere il bot scad ago19...quindi il rend netto che mi dice fineco su questo bot, lo 0.53%...visto ask a 99.45 circa...non so bene dove lo prendano :D visto poi lo 0.2 da togliere se si vuole onorare l'investimentone sino a scadenza...:D

...Mentre i cd allo 0.9-1% lordo -26%...Uguale a...? :D ...E patrimoniale italiota mai stata un problema almeno con loro...:D


In altre parole fatemeli scivolare a 98 e spicci e allora come parcheggio acquistano di senso...:)
 
Altri invece hanno già specificato che i bot ti impongono di gestire la patrimoniale allo 0.2% come minimo a rendicontazione annuale...quindi a fine dicembre si deve vendere il bot scad ago19...quindi il rend netto che mi dice fineco su questo bot, lo 0.53%...visto ask a 99.45 circa...non so bene dove lo prendano :D visto poi lo 0.2 da togliere se si vuole onorare l'investimentone sino a scadenza...:D

...Mentre i cd allo 0.9-1% lordo -26%...Uguale a...? :D ...E patrimoniale italiota mai stata un problema almeno con loro...:D


In altre parole fatemeli scivolare a 98 e spicci e allora come parcheggio acquistano di senso...:)

L'imposta di bollo dello 0,2% ce l'ho anche su Rendimax, i conti deposito non ne sono esenti a meno che non ci sia un'offerta particolare alla clientela.
 
Interessante come parcheggio l'annuale 14 agosto 2019, rendimento al livello dei migliori conti deposito. Per chi fosse interessato Isin IT0005341109

Anche se un po' più lungo, per parcheggio va bene anche il CCT-EU 15NV19 IT0005009839 col suo discreto 0,80% netto....

oppure il CTZ-30OT19 IT0005289274 (0,89% netto).......
 
Ma lo 0,XX di uno stato del genere, contenti voi.....

Dove si svegliano una mattina e vogliono togliere una concessione ad una società quotata senza nemmeno fare un processo, siamo ormai all’assurdo
 
Anche se un po' più lungo, per parcheggio va bene anche il CCT-EU 15NV19 IT0005009839 col suo discreto 0,80% netto....

oppure il CTZ-30OT19 IT0005289274 (0,89% netto).......

Grazie Balcarlo, sei sempre propositivo nei tuoi contributi ai vari thread.
OK!
 
l'imposta di bollo dello 0,2% ce l'ho anche su rendimax, i conti deposito non ne sono esenti a meno che non ci sia un'offerta particolare alla clientela.


#contranegantemprincipianondisputandumest. :d
 
Indietro