Astaldi senior 2020: pensavo fosse il trigger invece era un calesse

Annammo bene, cominciamo con un downgrade.:wall:
 
Col downgrade abbiamo finito l'altro...
 
here I am.
Nei giorni scorsi avevo postato la locandina di un vecchio film, "Quell'ultimo ponte", che poteva essere uno spunto per il titolo del 3D (lieto fine compreso). Magari la usiamo per il prossimo.
 
Halt Circuit Breaker
Sarà una lunga giornata di passione
 
la discesa sotto gli 80 non me l'aspettavo.
Mi chiedo se non convenga rientrare...
 
Ma tra le nove clausole, non c'è ne mica una che dice che non ci deve essere nessun downgrade?
 
here I am.
Nei giorni scorsi avevo postato la locandina di un vecchio film, "Quell'ultimo ponte", che poteva essere uno spunto per il titolo del 3D (lieto fine compreso). Magari la usiamo per il prossimo.

Avrei approvato anch'io la tua proposta di Remagen.

Non mi piace il titolo di questo 3D perché qualcuno superstizioso (come Belanda si e' dimostrato) ritiene che possa portare sfiga.

Titolo gia' sospeso dopo pochi scambi.
 
Avrei approvato anch'io la tua proposta di Remagen.

Non mi piace il titolo di questo 3D perché qualcuno superstizioso (come Belanda si e' dimostrato) ritiene che possa portare sfiga.

Titolo gia' sospeso dopo pochi scambi.

ma no, va bene anche il calesse. in fondo è più immediato. Remagen è un po' erudito.

però in effetti un crollo così, con tutto che di natura sono poco ottimista, non me lo figuravo.
 
Titolo: 09:20 ASTALDI

Testo: ASTALDI: L’agenzia di rating S&P ha abbassato il rating su Astaldi da “CCC+” a “CCC” e rivisto l’outlook da negativo a “developing”. La revisione è stata innescata dal crescente rischio di un deficit di liquidità, alla luce del calo del working capital nel primo trimestre in relazione agli elevati rimborsi che la società dovrà affrontare nel breve termine.
 
Io devo cambiare lavoro ma anche alcuni del FOL devono rivedere le loro strategie di investimento.
 
la discesa non sembra ancora finita. io aspetto.
 
Sta tenendo? Tra Bond e azioni questa società quanto ha perso di valore da novembre?
Credetemi tra Turchia Venezuela e criticità del settore diventa davvero difficile pensare che il piano possa avere successo.
Insomma alla fine agli Astaldi non gli dice bene neanche a fortuna ogni giorno salta fuori qualche grana
 
...Siate empatici...:D...Stavolta a 75...Entrate? :cool:

...Sarò empatico anch'io: preferisco taaanto di più beccarmi uno stoppettino strettino ogni tanto sul matusa al 12,5...Invece che stoppato dall'impossibilità di operare qui con le solite sospensioni a singhiozzo che ricominceranno da oggi...Tuttavia dovesse tornare in area scagazzo serio...:cool: :D
 
la cosa "simpatica " :rolleyes:è che tutti coloro che per mesi e mesi hanno gufato predicato sventure irriso a coloro che erano dentro , adesso fanno i misericordiosi i dispensatori di speranze ( ridendo dentro ovviamente )
 
Indietro