OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 129) - Parole ... parole ... parole ...

Viva la revolución!
 
Viva la Robolución?
Ti è scappato un 9...forse i robolucionarios si sono fregati anche quello insieme alle nostre cedole
 
Viva la Robolución?
Ti è scappato un 9...forse i robolucionarios si sono fregati anche quello insieme alle nostre cedole

magari è un presentimento... ha staccato il 9 perche il giorno 9 stacca la cedola...
seeeeee magari... :p
 
A grande richiesta ho rimesso il 9!

Ere un test per vedere se eravate attenti ...:p
 
Dai che tutto si alza ..................
 
Primo! Vicè er più... OK!
 
Dai che tutto si alza ..................

purtroppo caro elsi mi sta venendo la depressione... siamo a digiuno di cedole ormai da 7 mesi!!!
e la Grande Juventus è fuori dalla champions e sta perdendo anche il campionato...
 
Dow Jones in calo...
 
purtroppo caro elsi mi sta venendo la depressione... Siamo a digiuno di cedole ormai da 7 mesi!!!
E la grande juventus è fuori dalla champions e sta perdendo anche il campionato...

m.i.n.c.h.i.a la vedi nera proprio ....................
 
purtroppo caro elsi mi sta venendo la depressione... siamo a digiuno di cedole ormai da 7 mesi!!!
e la Grande Juventus è fuori dalla champions e sta perdendo anche il campionato...

mi è venuto un attacco di pessimismo... se tanto mi da tanto, stando alle cifre che girano... dove volete che trovino i soldi per le cedole?:confused:
e con tutto rispetto per la tua Juventus questo pensiero mi deprime ben di più...
 
memorandum

DbkWH1CXcAEicNp.jpg


Cattura.JPG
 
Indietro