Banche Venete: Azione Legale obbligazioni subordinate - ISP caccia la grana - n.3 - Pagina 76
Auto: fiammata d’agosto per immatricolazioni in Europa (+29,8%). Fca batte il mercato, trainata da Jeep
Mese di agosto in deciso rialzo per il mercato europeo dell'auto. A 'dopare' il risultato l'effetto WLTP
Piazza Affari e Borse europee dovrebbero aprire in moderato rialzo, attenzione a Fca
E’ atteso un avvio in leggero rialzo per Piazza Affari e le principali Borse europee, che proseguirebbero così i rialzi della vigilia, incoraggiate dai guadagni di Wall Street ieri sera …
Assedio a Tria: M5S pronto a inviare lettera a Tesoro. Bagnai: debito +13 punti solo con Monti
Salvini: "la gente per strada mi chiede 'fai lavorare mio figlio', non mi chiede dello spread. Se la gente lavora, lo spread si abbassa".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2666747576

L'avatar di vedolontano
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    3947295
    Citazione Originariamente Scritto da schemino1 Visualizza Messaggio
    Cari amici tutti. Se I pentastellati non alzano asticella mettiamoci il cuoricino in pace. Cioe se rimane il concetto di misselling slegato dai falsi bilanci dal 2014 in poi per icent subisti la partita e finita. Gli azionisti avranno poco, piu di quanto offerto dalle banche venete nel 2016. Ancora una volta dopo tante piu o meno sincere promesse e' arrivato l'oste con il conto. Alle prossime votazioni pero' ricordiamoci di chi ci ha illuso .
    Ok non votiamo chi ci ha illuso per votare chi ci ha azzerato

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1652 Post(s)
    Potenza rep
    0
    miei pensieri altrove:

una volta che sdogani la colpa dei controllori, devo proprio capire come possono tenerci fuori. Col missellling vero è pacifico: per ottenere il rimborso da vendite fraudolenta devi comprare da chi te li ha venduti fraudolentemente che, normalmente, è capiente, tipo fineco per esempio, mentre le venete e le 4 banche, essendo in LCA, non lo sono e quindi il governo aiuta. ma se il misselling è annacquato e si fa passare la colpa di bce, bankitalia e consob che c'entra il venditore?

Accedi