Astaldi senior 2020: aspettando interlocutoriamente il trigger

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cervo bianco

SIAMO AL TOP
Registrato
26/7/00
Messaggi
15.369
Punti reazioni
919
Si ricomincia interlocutoriamente da qua
 
qualcuno ha scaricato 300k

presi 100k a 78,67
 
no, Mustafà (o meglio il suo cane) è il cuggino nazional-popolare del più elitario tacchino induttivista

adesso mi tocca fare una ricerca anche sul tacchino induttivista :o:D

però GiveMe, la fine che fa il tacchino è peggiore di quella del cane di Mustafa; la presenza di corpi estranei in sedi indebite (cane di Mustafa) può anche essere transitoria; il tacchino invece ...Meglio cambiare metafora
 
In pratica, mi saluti te stesso...

SI cervo...

Ma come ca..pzo fai ad essere sempre così inc....zato.. eppure dici di fare tanti gain...

Manco quelli ti danno un po di serenità...

E di ironia...

Mamma mia.....

Vedi tu cosa fare.

Saluti
 
SI cervo...

Ma come ca..pzo fai ad essere sempre così inc....zato.. eppure dici di fare tanti gain...

Manco quelli ti danno un po di serenità...

E di ironia...

Mamma mia.....

Vedi tu cosa fare.

Saluti

Se non e' ironia questa, dimmi tu... Alla tua ironia (sono flat) rispondo con altrettanta ironia (sei come il cane di Mustafa')....
 
Se non e' ironia questa, dimmi tu... Alla tua ironia (sono flat) rispondo con altrettanta ironia (sei come il cane di Mustafa')....

Certo che stare Flat con tutte queste occasioni è un peccato
ma segui solo Astaldi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro