Btp matusalemme 2,8% 2067 ---50 anni di gain ... IT0005217390 vol 3° - Pagina 200
Tria: conti pubblici sotto totale controllo. Mercato fiuta margine per ricucire rapporti con UE, rally dei Btp
Niente panico sui mercati all’arrivo della bocciatura della legge di bilancio da parte dell’Ue che come da attese ha preannunciato il possibile avvio di una procedura di infrazione a causa della …
Certificati: i vincitori del 2018 all’Italian Certificate Awards
I protagonisti dell’industria dei certificati si sono sfidati a colpi di nuove emissioni e sottostanti nella gara degli Italian Certificate Awards, la consueta manifestazione annuale organizzata da Triboo e Certificati …
Wall Street apre in rialzo sostenuta da rimbalzo tecnologici
Wall Street ha aperto in rialzo dopo i recenti ribassi, sostenuta dal rimbalzo dei titoli tecnologici. In avvio l’indice Dow Jones sale dello 0,53%, l’S&P500 guadagna lo 0,70% e il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Discussione Chiusa

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ahhhhhhh mi avete fatto preoccupare. Anni ed anni che ho perso soldi

L'avatar di equilibrato21
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    477 Post(s)
    Potenza rep
    14507654
    E un contratto assicurativo, che ho stipulato 2 anni fa, la cedola e semestrale, il 5% e netto, sono stato cauto, ho solo investito Euro 20.000,00, ogni 6 mesi incasso Euro 500,00 netti.
    Ogni contratto nuovo ti regalano anche il 3,00 % sul valore nominale, difatti stentavo a crederci quanto mi sono ritrovato Euro 600,00 a titolo gratuito...
    Io non ho problemi ad allegare anche la copia del contratto o mandarla in privato (tanto si tratta di Euro 20.000,00).
    La cosa che mi lascia perplesso di questo forum, che alla stregua di uno stadio, senza conoscere la materia, senza sapere di che stiamo parlando, partono epiteti di ogni genere, dando per scontato che chi parla dice *********...!!
    Io ho il difetto che quello dico lo comprova con i documenti.
    L'investitore per natura dovrebbe essere prudente, ossia prima di aprire bocca e proferire cretinate, non dovrebbe prima accertarsi se quello che dice il sottoscritto corrisponde a verità, o si tratta di ********* ? Se adesso rendo pubblico il contratto con il 5,00 % netto e il 3,00 % regalato all'inizio sul valore nominale, partiranno le scuse ?

Citazione Originariamente Scritto da il controllore Visualizza Messaggio
    ahhhhhhh mi avete fatto preoccupare. Anni ed anni che ho perso soldi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da equilibrato21 Visualizza Messaggio
    E un contratto assicurativo, che ho stipulato 2 anni fa, la cedola e semestrale, il 5% e netto, sono stato cauto, ho solo investito Euro 20.000,00, ogni 6 mesi incasso Euro 500,00 netti.
    Ogni contratto nuovo ti regalano anche il 3,00 % sul valore nominale, difatti stentavo a crederci quanto mi sono ritrovato Euro 600,00 a titolo gratuito...
    Io non ho problemi ad allegare anche la copia del contratto o mandarla in privato (tanto si tratta di Euro 20.000,00).
    La cosa che mi lascia perplesso di questo forum, che alla stregua di uno stadio, senza conoscere la materia, senza sapere di che stiamo parlando, partono epiteti di ogni genere, dando per scontato che chi parla dice *********...!!
    L'investitore per natura dovrebbe essere prudente, ossia prima di aprire bocca e proferire cretinate, non dovrebbe prima accertarsi se quello che dice il sottoscritto corrisponde a verità, o si tratta di ********* ? Se adesso rendo pubblico il contratto con il 5,00 % netto e il 3,00 % regalato all'inizio sul valore nominale, partiranno le scuse ?
    Rendilo pubblico oscurando i tuoi dati. Spero sia una grossa compagnia italiana. A Dart interessa, per me sono cifre troppo modeste.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da il controllore Visualizza Messaggio
    Rendilo pubblico oscurando i tuoi dati. Spero sia una grossa compagnia italiana. A Dart interessa, per me sono cifre troppo modeste.
    Ma sono "assicurati"

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da equilibrato21 Visualizza Messaggio

Se poi scopriamo che hai preso una cantonata la smetti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    10
    ....?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)