Insinuazione al passivo banche venete

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.562
Punti reazioni
259
Gli importi sono bassi e quindi non vale la pena seguire altra strada. Potreste gentilmente postare domanda fac simile??
Ho letto in passato che ne avete parlato molto ma non riesco a trovare le info.
Inoltre quale documentazione è necessaria?

:bow::bow:
 
interessato alla discussione
 
google is your friend
 
Ma per gli obbligazionisti che abbiano acquistato da TOL e non da sportello, in data successiva al 2016, ha senso l'insinuazione o non ne hanno diritto?
 
Quale privilegio bisogna inserire nel modulo :confused:
:bow::bow::bow:
 
Si richiede di fornire indicazioni tra:
Privilegio generale per lavoro subordinato
Privilegio generale per lavoro Autonomo
Privilegio speciale ipotecario
Altre forme di privilegio
Chirografo
:confused:
 
Si richiede di fornire indicazioni tra:
Privilegio generale per lavoro subordinato
Privilegio generale per lavoro Autonomo
Privilegio speciale ipotecario
Altre forme di privilegio
Chirografo
:confused:
I bondisti sono creditori chirografari
 
Alla peggio vi retrocedono però mettendo chiro*******ri di sicuro non sbagliate.

Non invece alcun senso non insunuarsi.
 
l insinuazione è gratuita e può solo portare benefici, scrivete chirografari e poi saranno i curatori a retrocedervi a subordinati....al limite solo se uno sarà estromesso vedrà se fare o meno l'opposizione, per ora fatela
 
tenete conto che, se poi va male, ma per noi sub spero proprio di no, bisogna appunto fare opposizione al passivo e lì serve l'avvocato che io sappia, quindi o si sa già a chi rivolgersi o poi bisognerà correre. quindi valutate bene il da farsi.
che poi se va male per tanti cominceranno a fioccare gli avvocati da forum che "per una modica parcella a tanti zeri" vi forniranno il servizio.
 
Ultima modifica:
..ma nel ""L’ammontare del credito scaturisce dai seguenti titoli"" bisogna esclusivamente elencare le obbligazioni in possesso o qualcos'altro??
 
Llukas, sii più chiaro, cosa ci consigli di fare??
 
se vuoi stare tranquillo cercato eventualmente un avvocato che ti possa fare l'eventuale, spero non necessaria, opposizione allo stato passivo, quanto meno sapere da chi andare.
 
Fatevi l istanza da soli, prendendo un modello su internet,allegate la contabile di acquisto. Poi se per caso la vostra istanza non venisse accolta deciderete cosa fare,per ora inutile buttar via soldi.ci sono in Italia oltre 250 mila avvocati ora è inutile usarli
 
Io allego anche dichiarazione della banca dove ho il dossier del possesso ancora dei titoli.
 
USO LA pec per l'invio
 
Buongiorno a tutti.
Una domanda:
Se i titoli sono cointestati è sufficiente una unica istanza a nome di entrambi gli intestatari ?
Grazie anticipato :bow:
 
Indietro