OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 122) Madurator: il giorno del giudizio!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fate correggere il numero del Volume ...... 12 mi sembra un po' poco....
 
Ciao sono nuovo e avrei una domanda che mi assilla: a quanto è tassato il default?
 
Ciao sono nuovo e avrei una domanda che mi assilla: a quanto è tassato il default?

Ciao

Io mi sono iscritto ieri, ti rispondo io: è tassato a nunca % del valore nomi-nale :D

invece volevo dirvi che la mia banca mi ha accreditato la cedola direttamente sul borsellino elpetro però ora ho il pc blockchain e mi chiedono 60$ per sbloccarlo scrivendo a maduro@nunca.gov.ve.org

Sarà mica che mi stiano facendo uno scherzo del fano? :D
 
ma figurati, quali 70/80 giorni, sono mesi/anni che non investono più

gli impianti in venezuela sono rottami, troppo ne tirano fuori questi scappati di casa

ci vogliono milioni e milioni per mandare avanti gli impianti (miliardi per aprirne di nuovi) e questi non li hanno spesi di certo negli ultimi anni

quindi concordi con me che la notizia delle aziende usa che si rifiutano di inviare i ricambi necessari sono l´ennesima balla dell´autista

Uno dei vantaggi del regime chavista è che rischia poco. Se andiamo a vedere quello che è accaduto in Argentina e Cile - rispettivamente 25/30.000 e 8.000 desaparecidos e quindi ben altro rispetto al Venezuela - ai responsabili non è successo quasi nulla. Pinochet dopo fece il senatore a vita. Passò guai sono in Inghilterra perché uno degli ********* aveva il passaporto inglese.

veramente videla si é beccato piú di un ergastolo ed é morto in carcere, pinochet ha avuto un esito diverso perché trattó con le opposizioni la sua "uscita" facendosi addirittura nominare capo delle forze armate
 
Ultima modifica:
ho alleggerito la 22, tanto qui non si prende cedola rateo e si svaluta pure il dollaro... :'(
 
quindi concordi con me che la notizia delle aziende usa che si rifiutano di inviare i ricambi necessari sono l´ennesima balla dell´autista



veramente videla si é beccato piú di un ergastolo ed é morto in carcere, pinochet ha avuto un esito diverso perché trattó con le opposizioni la sua "uscita" facendosi addirittura nominare capo delle forze armate

le aziende (di qualsiasi colore e/o nazione) si rifiutano di inviare ricambi perchè questi non pagano da anni

pinochet era un assassino scaltro, purtroppo una dote che non ha maduro, con tutti i soldi che ha messa da parte in questi anni sai che bella pensione dorata potrebbe farsi? ed invece sta giocando con il fuoco (con anche i soldi nostri)
 
En la sesión de ayer se transaron $154,8 millones en instrumentos de deuda de PDVSA, siendo que el PDVSA2022 captó el mayor interés de los inversionistas.
 
le aziende (di qualsiasi colore e/o nazione) si rifiutano di inviare ricambi perchè questi non pagano da anni

pinochet era un assassino scaltro, purtroppo una dote che non ha maduro, con tutti i soldi che ha messa da parte in questi anni sai che bella pensione dorata potrebbe farsi? ed invece sta giocando con il fuoco (con anche i soldi nostri)

peccato che pinochet ce lo misero gli stati uniti, tanto per cambiare, Maduro no ;)
 
@paraguanero
Sono sospettosa perché temo che gli istituzionali ci vogliano fregare. Tutto qui. Niente altro da aggiungere.
 
Sulle mie perdite ho già dichiarato tutto, non capisco che cosa desiderano alcuni utenti.

Di piede ho il 37. Spero che vada bene.
 
le aziende (di qualsiasi colore e/o nazione) si rifiutano di inviare ricambi perchè questi non pagano da anni

pinochet era un assassino scaltro, purtroppo una dote che non ha maduro, con tutti i soldi che ha messa da parte in questi anni sai che bella pensione dorata potrebbe farsi? ed invece sta giocando con il fuoco (con anche i soldi nostri)

il Cile del dopo pinochet fu soprannominato la Svizzera del Sud America, credo al massimo il Venezuela di maduro potrá essere soprannominato il Burkina Faso sud-americano, probabilmente le opposizioni riconobbero alcuni dei risultati che ottenne soprattutto in campo economico (vedi Commanding Heights : Milton Friedman | on PBS ) oltre a quello di aver smantellato il narcotraffico e in entrambi i casi la differenza con la situazione venezuelana direi che é notevole
 
le aziende (di qualsiasi colore e/o nazione) si rifiutano di inviare ricambi perchè questi non pagano da anni

pinochet era un assassino scaltro, purtroppo una dote che non ha maduro, con tutti i soldi che ha messa da parte in questi anni sai che bella pensione dorata potrebbe farsi? ed invece sta giocando con il fuoco (con anche i soldi nostri)

Pinochet non era poi cosi' "scaltro". Fini' nei guai in UK.. perche' ando' la per cure mediche, senza usare il passaporto diplomatico che aveva come ex-presidente, in quanto era in "visita privata".
I diplomatici stranieri sono immuni da misure restrittive della libertà personale. possono essere unicamente dichiarati "persone non grate" ed obbligati a lasciare il territorio del paese in questione.
 
Sulle mie perdite ho già dichiarato tutto, non capisco che cosa desiderano alcuni utenti.

Di piede ho il 37. Spero che vada bene.

E' una richiesta di scarpe?
non ho mai conosciuto un gatto che calzava il 37..

:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro