OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 117) Cedolatio interruptus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come cantava Adele: This is the end....

 
Continuiamo con la classica domanda per imbrattare anche questo thread:
Le cedole sono arrivate? Io con IntesaSanpaolo sto aspettando la cedola della 2019 e della 2026 (Intesa sempre ultima a pagare e non paga sbf).
 
Continuiamo con la classica domanda per imbrattare anche questo thread:
Le cedole sono arrivate? Io con IntesaSanpaolo sto aspettando la cedola della 2019 e della 2026 (Intesa sempre ultima a pagare e non paga sbf).

credo che come ultimo a pagare Unicredit non lo batta nessuno... :wall:
 
Cedolatio interruptus

... Mai titolo fu più azzeccato :bow:
 
quindi mancavo da un pò che aria tira ancora brancoliamo nel buio più totale.......nessuna news data incontro ecc......
 
Ieri ho comprato la 2020 su Binckbank con tel quel (non viene indicato il rateo nella contabile ) ma mi viene indicato il rateo sul contattare dell' area personale a differenza degli altri titoli venezuelani che non lo segnano .
 
Ieri ho comprato la 2020 su Binckbank con tel quel (non viene indicato il rateo nella contabile ) ma mi viene indicato il rateo sul contattare dell' area personale a differenza degli altri titoli venezuelani che non lo segnano .

Domani dovrebbe perdere il 3% perché stacca la cedola...(si comporta come una azione né più né meno...:yes::yes::yes:) :bye:
 
Bel titolo, complimenti!

immagino niente news nemmeno oggi:confused:

i miei soldi della 28 li hanno i latroni di euroclear?
 
Ultima modifica:
ma quindi i soldi per pagare le cedole provenivano da traffici illeciti? si è saputo quacosa?

e i soldi per pagare le medicine e gli alimenti sono sempre confiscati?
 
Sbloccheranno i soldi a gennaio perché devono pagarmi il cedolone della 34.
Se non lo fanno invio Excons che li inviterà tutti a Misano a mangiare pesce in quel famoso ristorante.
Se non pagano le cedole avveleno il pesce.
Immobile come un morto. Chi si muove è fregato.
Sbaglio o il numero di fanquazzisti è aumentato vertiginosamente?
Nick mai visti o letti che spuntano come 🍄.
 
Una cosa positiva dell'Antunello mascherato, niente copertine e due pagine di complimenti..... :)
 
Sbloccheranno i soldi a gennaio perché devono pagarmi il cedolone della 34.
Se non lo fanno invio Excons che li inviterà tutti a Misano a mangiare pesce in quel famoso ristorante.
Se non pagano le cedole avveleno il pesce.
Immobile come un morto. Chi si muove è fregato.
Sbaglio o il numero di fanquazzisti è aumentato vertiginosamente?
Nick mai visti o letti che spuntano come 🍄.

Sono tutti quelli registrati da Ottobre 2017:D
 
volete rifarvi delle perdite sul venezuela..................comprate oggi CARIGE!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro