OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 112) - Vamos alla playa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era da mesi che cercavo di iniziare un thread! Hurray
 
Riguardo la mail sono dei pagliacci, adesso dispongo di quasi 200 indirizzi email a piacimento. Buffoni e incompetenti. Mi pare tutto un bluff.
Incredibile succeda ad un sito governativo.
 
Riguardo la mail sono dei pagliacci, adesso dispongo di quasi 200 indirizzi email a piacimento. Buffoni e incompetenti. Mi pare tutto un bluff.
Incredibile succeda ad un sito governativo.

Quoto.... e vedo che almeno la metà sono italiani...
 
Manca una bella copertina, considerando quante pagine volano e cosa succede lunedì, qualcuno potrebbe già cominciare a studiarla. Saluti
Non si molla!
 
Certo che anche noi del thread siamo ormai alla frutta!
Siamo stati viziati per anni con copertine fantasmagoriche e cedole golose, progetti di cene di pesce, di BMW ed auto di lusso, di spiagge tropicali e belle *******. Ora sembra tutto così spartano ed essenziale, con un brusco ritorno alla dura realtà e disquisizioni su tagli, cetrioli e Antonello.
Come diceva il comico Cirilli, VOJO TORNA' BAMBINOOOO...
 
Ho evitato la copertina di proposito visto che, se tanto mi da tanto, il volume 112 sarà esaurito a breve ... stando al ritmo che stiamo tenendo!
 
"Originariamente Scritto da elsimate Visualizza Messaggio"
Comunque raga, tutti a dire (compreso Maduro) che ha pagato 1,2 mld di PDVSA 2017 ma ancora nessuno del forum (tranne uno di cui non ricordo il nick, con conto in DB) ha visto nulla sui propri conti e siamo a 10 gg. di scadenza del titolo .......... quindi Lunedì 13 p.v. penso che ne vedremo delle belle, forse anche il fatto che la notizia del pagamento di PDVSA 2017 è una balla colossale (solo per tenere tranquilli i tantissimi obbligazionisti sia interni che esterni e prendere tempo sperando in chissà cosa prima dello sconquasso totale).

"Scritto da miqui Visualizza Messaggio"
i Money sono già in Bank.
lunedi check tuo conto corrente.
please don t sparare bullshit and relax.
have a nice weekfine piu gain

Miqui appena mi rimborsano vi informo, spero che le mia sopra non sia una bullshit, comunque grazie.
 
Ultima modifica:
Attention Required! | Cloudflare

Questi pagano le cedole..ma la popolazione viene lasciata a morire.

Anche nel mio frigo c'è solo il latte perchè preferisco comprare fresco e mangiare poco ,data la vita sedentaria che faccio .
La carne fa venire la gotta .
Potrebbe trasferirsi su un 'isola e vivere di pesca. Maduro ha alzato di nuovo lo stipendio ultimamente .
 
Ma la domanda sorge spontanea. Solo circa 200 persone si sono iscritte?
 
questo è innegabile, ma lo sai adesso per certo, ci volevano le palle quadrate,
che io per esempio non ho avuto oltre che il tempo materiale per farlo,
rimango con il mielone ai prezzi "normali" e attendo sviluppi.

se volevi lo scenario te lo potevi immaginare anche prima (io l´ho scritto nella giornata del 3),
bastava dare ascolto alle persone giuste: Koenigsberger a settembre disse di uscire dagli investimenti sul Venezuela perché il governo stava raschiando il fondo del barile, giovedí 2 maduro venne ridicolizzato da bloomber, cnbc, cnn ecc. per le sue dichiarazioni mettendo in evidenza che non sapesse neppure la differenza tra rifinanziamento e ristrutturazione
I guru del forum (é ironico) definirono Koenigsberger "un vecchio ubriacone" e maduro un abile politico che faceva "propaganda subliminale"; qualcuno giovedi 2, dopo il servizio di bloomberg, dichiaró le vvv "domani in orbita col turbo".
Come si é chiusa la giornata di venerdi 3 lo si sa, ma i personaggi in questione anche nelle giornate successive hanno distribuito perle di saggezza
Prendi una vvv a caso: la 22 la sera del 2 ha chiuso sopra i 45, il 3 ha aperto a 40 ed é scesa ad un minimo di 30; se proprio non riuscivi ad inserire l´ordine in mattinata e venderla almeno a 35 anche uscendo sui minimi di giornata saresti potuto rientrare nei giorni successivi sotto i 20, ma anche volendo aspettare ulteriormente, e anziché prendere il minimo entrare quando hanno fatto +20 te le portavi a casa sotto i 25
 
forse è già stato chiesto nel thread precedente, ma sapete su la "riunione" di lunedì a Caracas si svolgerà mentre i nostri mercati sono ancora aperti, o si avranno notizie solo la notte ?
 
Hitman ,ormai ho capito come la pensi ,ed è il pensiero di molti .Secondo me , Maduro non ha fatto crollare un bel niente ,sono stati i pennivendoli che hanno seminato terrore . Il mercato avrebbe potuto anche reagire bene: ha detto che aveva i soldi ! E abbiamo dimenticato il discorso di Ramirez riguardo a pdvsa ? Non può Maduro controllare i mercati ,di questo ne sono convinta . Lo abbiamo visto con Monti che disse che sarebbe stato in grado di parlare ai mercati ,cosa è successo ? Stangate per noi e i mercati si sono calmati . E noi abbiamo di risparmio privato più del doppio del debito pubblico . I venezuelani quanto hanno portano addosso e del futuro chi se ne frega .

Se non ci fosse stato SuperMario con il Bazooka ed il "whatever it takes", non ci salvava nessuno. Nessun Paese può permettersi di dire "questa la pago, ma poi devo ristrutturare/rifinanziare perchè le sanzioni mi stanno strangolando". Neanche i tripla-A. Questo se non vuoi far crollare le quotazioni dei tuoi TDS. Supponi che domani si svegli Gentiloni e dica che vuole ristrutturare perchè non ce la fa più a pagare: prende 400 punti di spread in una giornata, nonostante la protezione dell'EUR. Non la puoi proprio fare un'affermazione del genere e sperare che il mercato non ti bastoni molto duramente. E se la fai è perche vuoi che il mercato prenda esattamemte questa direzione, con l'intento di spaventarlo a morte e farlo scappare. Intanto i tuoi amici comprano basso e tu ti presenti al tavolo dei negoziati puntando una pistola alla tempia dei creditori: non vengo a negoziare quando i bonos sono a 40, ma quando sono a 25 ed hanno giá visto i 18: a 40 con il 3% mi metti le mani addosso, a 25 forse qualcuno ci casca.
 
Ma la domanda sorge spontanea. Solo circa 200 persone si sono iscritte?

Hanno inviato le mail con un semplice programma di posta elettronica a blocchi di indirizzi.
Se metti troppi destinatari rischi che il server consideri la mail come spam.
Di solito per queste cose si usano software apposito che celano gli indirizzi dei destinatari.
Le sagre di paese sono organizzate meglio.
 
se volevi lo scenario te lo potevi immaginare anche prima (io l´ho scritto nella giornata del 3),
bastava dare ascolto alle persone giuste: Koenigsberger a settembre disse di uscire dagli investimenti sul Venezuela perché il governo stava raschiando il fondo del barile, giovedí 2 maduro venne ridicolizzato da bloomber, cnbc, cnn ecc. per le sue dichiarazioni mettendo in evidenza che non sapesse neppure la differenza tra rifinanziamento e ristrutturazione
I guru del forum (é ironico) definirono Koenigsberger "un vecchio ubriacone" e maduro un abile politico che faceva "propaganda subliminale"; qualcuno giovedi 2, dopo il servizio di bloomberg, dichiaró le vvv "domani in orbita col turbo".
Come si é chiusa la giornata di venerdi 3 lo si sa, ma i personaggi in questione anche nelle giornate successive hanno distribuito perle di saggezza
Prendi una vvv a caso: la 22 la sera del 2 ha chiuso sopra i 45, il 3 ha aperto a 40 ed é scesa ad un minimo di 30; se proprio non riuscivi ad inserire l´ordine in mattinata e venderla almeno a 35 anche uscendo sui minimi di giornata saresti potuto rientrare nei giorni successivi sotto i 20, ma anche volendo aspettare ulteriormente, e anziché prendere il minimo entrare quando hanno fatto +20 te le portavi a casa sotto i 25

E un grazie al cãzzo non ce lo vogliamo mettere? Dai, dire "si sarebbe potuto fare" dopo aver visto le quotazioni dei giorni precedenti...nemmeno all'asilo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro