OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 111)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino ad ora piccole schermaglie sui book, verso le 15 si aprono le danze:cool:
 
In questo momento per mancanza di liquidità sono incastrato. Sto fermo immobile come un opossum quando si sente in pericolo.
 
Tabella cronologica cedole in GP scadenza novembre

23101381_172849239960870_322408232.jpg
 
Scrivo veramente poco ma leggo sempre tanto soprattutto da chi è più esperto io da incompetente vorrei sapere se qualora si arrivasse al punto estremo non dico la parola per scaramanzia i titoli sarebbero ancora negoziabili o solo otc???? Sono molto esposto a pmc 40/50 ora non si capisce quale possa essere la strategia migliore ma visto che parliamo di debito sovrano non credo possa scomparire se qualcuno può rispondere e per favore rivolto a chi sa cercare di rimanere sul tema e fornire info utili a chi come me ha interesse a conoscere gli sviluppi e da questo forum può ricavarne nel passato è sempre stato utilissimo grazie

Almeno all'inizio continueranno a trattare ma potrebbero scambiare tel quel cioè col rateo azzerato per questo secondo me sarebbe opportuno posizionato su quelle più scariche


Fai il prof da settimane e non sai nemmeno cosa vuol dire "tel quel".
Torna a buoni fruttiferi e conti di deposito, suvvia.

@HandsomeJack scusa se non ho usato il tecnicismo completo:cool:

"tel quel Nel linguaggio finanziario, particolare valore attribuito a un titolo obbligazionario dotato di cedola di interessi. ... Il corso ex cedola è pari a quello t. q. meno il valore dell'intera cedola in maturazione, ovvero il titolo viene negoziato come se la cedola fosse già stata materialmente staccata."

Perchè tutti sappiano
 
Ultima modifica:
Riporto da IO

Twitter

retweet del comunicato del 3 novembre dove si ribadisce il pagamento della 17N
 
che poi non riesco a capire perchè pdvsa perde meno dei bot.. in fondo in questo momento è pdvsa in def..
 
Va che belli che sono! Mortacci loro! cabrones!
panzoni.jpg
 
che poi non riesco a capire perchè pdvsa perde meno dei bot.. in fondo in questo momento è pdvsa in def..

Per ora il default è solo nell'immaginario emozionale ... poi oggi pomeriggio/sera vediamo se diviene realtà o rimane immaginario...
 
:bye: il carretto passava e quell'uomo gridava pannolini.......
 
aho,

c'è poco da fare;

la "possente" inversione di tendenza è stato il segnale dato da Tommy con la sua discesa in campo! :-)
 
Almeno all'inizio continueranno a trattare ma potrebbero scambiare tel quel cioè col rateo azzerato per questo secondo me sarebbe opportuno posizionato su quelle più scariche




"tel quel Nel linguaggio finanziario, particolare valore attribuito a un titolo obbligazionario dotato di cedola di interessi. ... Il corso ex cedola è pari a quello t. q. meno il valore dell'intera cedola in maturazione, ovvero il titolo viene negoziato come se la cedola fosse già stata materialmente staccata."

Perchè tutti sappiano

Fai il bravo, avevi scritto "potrebbero scambiare tel quel, cioè col rateo azzerato". Parole tue.
Non è che servisse il mio intervento per mostrare che non sai nulla eh? I tuoi commenti sono il tuo biglietto da visita.
Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro