OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 109)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ha aperto ancora nessuno, sennò prego i mod di cancellare il 3d, grazie
 
El Aissami anuncia reunión con los tenedores de deuda venezolana en Caracas para el próximo 13/11
Twitter
 
Reestructuración, renegociación, refinanciamiento. Han usado todos esos términos contradictorios, así que aún no sabemos bien que ocurrirá
Twitter
 
Previsioni per domani?😂
 
Pagamento ufficiale (= al di là delle "policy" delle varie ns banche) della 2017 c'è stato quindi?
 
il grosso, grossissimo problema iniziale lo si avrà con i personaggi che maduro ha VOLUTAMENTE messo li a trattare

tutta gente impresentabile che non può sedersi a tavoli con gli yankees e i canadesi

così è muro contro muro porca miseria
 
il grosso, grossissimo problema iniziale lo si avrà con i personaggi che maduro ha VOLUTAMENTE messo li a trattare

tutta gente impresentabile che non può sedersi a tavoli con gli yankees e i canadesi

così è muro contro muro porca miseria

non lo so...alla fine i creditori vogliono i soldi e se i tizi sono impresentabili sti *****
 
Previsioni per domani?😂

Come ho scritto, non la vedo bene nei prossimi gg. Farà molte oscillazioni ma più in negativo.

Non ho avuto la freddezza di vendere, pensandola così, anche se ho delle piccole scusanti:
- la mia piatta non consente vendite al meglio con queste oscillazioni, avrei dovuto (provare a) vendere al meglio;
- sono con non molti soldi dentro
- nel lungo termine la vedo molto bene
Gli ultimi 2 punti significano che posso / voglio incrementare, tocca capire bene quando però
 
Ragazzi forse sarò impertinente, ma che cavolo di PMC avete di media sui vvv??
 
Previsioni per domani?😂

bqNZrXY.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro