mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XXVI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

succede solo in italia
4 MLD bruciati in poche ore tanto sono soldi dei contribuenti e delle future generazioni
I'azienda italia è fallita da tempo

ma infatti dovevano tenere l'azione chiusa almeno non si bruciavano. poi passava zonin e gli alzava pure il valore, cribbio.
 
sperando porti bene al sistema paese OK!

bmps4y.jpg
 
la spinta è finita :'( speriamo domani riparta
 
Tolta la prima ora, cioè dalle 10.00 ora siamo sui minimi di giornata, speriamo in un fuoco finale :no:
 
eccomi di ritorno dopo 4 giorni di ban

vendute tutte le 115606 azioni in mattinata DOPO la riammissione delle 10.40

pm vendita 5,147

pm carico 4,851

saluto tutti i subisti che hanno sofferto dal 23 dic 2016, ma NON potevo subire la volatilità di questo titolo con così tante azioni perchè è fuori dalla mia sopportabilità e ho rispettato la mia idea di vendere il primo giorno

Davvero NON ci credevo quando l'ho vista sopra 5

Buona fortuna a chi ha pmc molto più alti ed è quindi costretto a subirsi la volatilità di questa azione
 
Certo che il titolo andrebbe cambiato e il thread accorpato, quel 30/11 (-36 giorni) è una pugnalata all'addome :D
 
eccomi di ritorno dopo 4 giorni di ban

vendute tutte le 115606 azioni in mattinata DOPO la riammissione delle 10.40

pm vendita 5,147

pm carico 4,851

saluto tutti i subisti che hanno sofferto dal 23 dic 2016, ma NON potevo subire la volatilità di questo titolo con così tante azioni perchè è fuori dalla mia sopportabilità e ho rispettato la mia idea di vendere il primo giorno

Davvero NON ci credevo quando l'ho vista sopra 5

Buona fortuna a chi ha pmc molto più alti ed è quindi costretto a subirsi la volatilità di questa azione

Ne abbiamo bisogno, soprattutto chi è dentro a 90 come me.
 
eccomi di ritorno dopo 4 giorni di ban

vendute tutte le 115606 azioni in mattinata DOPO la riammissione delle 10.40

pm vendita 5,147

pm carico 4,851

saluto tutti i subisti che hanno sofferto dal 23 dic 2016, ma NON potevo subire la volatilità di questo titolo con così tante azioni perchè è fuori dalla mia sopportabilità e ho rispettato la mia idea di vendere il primo giorno

Davvero NON ci credevo quando l'ho vista sopra 5

Buona fortuna a chi ha pmc molto più alti ed è quindi costretto a subirsi la volatilità di questa azione

ma non avevi fatto dei calcoli matematici per cui l'azione non poteva scendere sotto una certa soglia mi pare 6,xx...

Una scusa qui ci starebbe bene....

E hai preso pure per il k.ulo quelli, tipo me, che ti dicevano che stavi sbagliando tutto...

Non ti passa minimamente nella testa o devo andare a riprendere i post se non li hai cancellati?

Che spettacolo...

SAluti
 
ma non avevi fatto dei calcoli matematici per cui l'azione non poteva scendere sotto una certa soglia mi pare 6,xx...

Una scusa qui ci starebbe bene....

E hai preso pure per il k.ulo quelli, tipo me, che ti dicevano che stavi sbagliando tutto...

Non ti passa minimamente nella testa o devo andare a riprendere i post se non li hai cancellati?

Che spettacolo...

SAluti

tu sei un addetto pugliese ad aprire e chiudere gli ombrelloni con tanto tempo per scrivere sul FOL

quindi a te, che scrivi solamente, cambia poco se va a 5 o 6

NON sai nemmeno che quel 6,XX ( non conosci nemmeno il valore di XX e io NON te dico) a cui mi riferivo è il pmc della STATO.

penso ci arriverà a quel prezzo, ma NON subito

OGGI, ripeto, l'essere saliti sopra 5 è stata una roba inaspettata....e molto positiva per chi ha potuto chiudere il trade

per chi rimane, 6.XX rimane, per me, una prezzo raggiungibile MA NON so quando e Nemmeno come ( cioè cosa farà graficamente prima di raggiungerlo)

ADESSO vai a chiudere gli ultimi ombrelloni, prima che piova
 
toto chiusura 4,5€ grasso che cola:D
 
tu sei un addetto pugliese ad aprire e chiudere gli ombrelloni con tanto tempo per scrivere sul FOL

quindi a te, che scrivi solamente, cambia poco se va a 5 o 6

NON sai nemmeno che quel 6,XX ( non conosci nemmeno il valore di XX e io NON te dico) a cui mi riferivo è il pmc della STATO.

penso ci arriverà a quel prezzo, ma NON subito

OGGI, ripeto, l'essere saliti sopra 5 è stata una roba inaspettata....e molto positiva per chi ha potuto chiudere il trade

per chi rimane, 6.XX rimane, per me, una prezzo raggiungibile MA NON so quando e Nemmeno come ( cioè cosa farà graficamente prima di raggiungerlo)

ADESSO vai a chiudere gli ultimi ombrelloni, prima che piova

Amico mio oggi su MPS alcuni di noi hanno fatto tanti soldini, mentre tu ti leccavi le ferite di una supponenza che non ha senso in quanto non legata a conoscenza...

Non hai neanche idea di come si opera..

E quando ti abbiamo detto che girava a 4.20 ci hai deriso non avendo i mezzi per poter arrivare a quel mercato.....

La mia aspirazione più grande è quella di essere considerato da te un bagnino..... ed è grande perchè non mi vedi manco arrivare, non sai che ti raggiungo ma soprattutto non ti accorgi che ti ho superato.....

Questo è il bello di essere considerato un nulla...... che rimani invisibile mentre invece ti si passa a doppio..

SAluti e buon gain..

ps ti sei cagato in mano stamattina......
 
vedo che nessuno si azzarda a fare una scommessa su prezzo chiusura,capisco...............:D
 
scusate non per fare polemica ma tutti i peppuccio, sarto e compagnia andante dove sono?

Saluti
 
Indietro