BOND IFIS 2027 sub Tier2 callable Yield 4.50% XS1700435453

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

debe2000

BTP 2072 In attesa degli Eurobond
Registrato
31/8/01
Messaggi
55.726
Punti reazioni
2.970
2 chiacchiere in compagnia:D
 
senno' di la' se ne hanno a male!!!
speriamo di piglia' qualcosa
:)
 
Parliamo di un altro OTC ?
Allora finisce con Webank che mi dice a me non possono dare nulla essendo un titolo riservato ad istituzionali, come l'ultimo bond emesso da Telecom Italia

:boh:
 
io sono interessato, se il taglio lo permette asd
 
Parliamo di un altro OTC ?
Allora finisce con Webank che mi dice a me non possono dare nulla essendo un titolo riservato ad istituzionali, come l'ultimo bond emesso da Telecom Italia

:boh:

ovviamente è per istituzionali, almeno nella prima fase
 
Banca IFIS S.p.A. T2 - 2027 - call 2022

Issuer: Banca IFIS S.p.A.
Issuer Senior Rating: BB+ (Stable by Fitch)
Expected Issue Rating: [BB] (by Fitch)
Status / Ranking: Dated Subordinated, Tier 2
Format: 10NC5 Reg S Bearer. CRD IV compliant
Issue Size: EUR Sub BMK
Settlement: [17] October 2017 (T+[5])
Maturity Date: [17] October 2027
Optional Redemption Date (Call): [17] October 2022, one time call. The Issuer may, at its option, redeem all, but not part, of the Notes at par plus accrued interest, on the Optional Redemption Date (Call) upon giving not less than 30 nor more than 60 calendar days’ notice, subject to regulatory approval
IPT: High 4%s
Coupon: [●] (Fixed, Annual, ACT/ACT). One time reset after year 5 to prevailing 5Y MS + initial margin
Initial Margin: [●]bps which is the original reoffer spread
Regulatory/Tax Call: Applicable/Applicable, at Par subject to regulatory approval
Loss Absorption: Subordinated Notes may be subject to loss absorption in the event of any application of the general bail-in tool or at the point of non-viability of the Issuer of the Issuer's EUR 5bn EMTN Programme
Law: English Law, save for subordination, redemption and events of default provision (Italian law)
Denoms: EUR 100k + 1k
 
Area 4%, molto sotto al 5% sperato da molti
 
Si sa l'importo?
 
il tasso è basso ma, visto che se ne parla da un po' di questa emissione, credo che abbiano sondato gli Istituzionali

meglio un 4% ifis o un 5,625% Alto Adige? io non ho dubbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro