OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 105) Nuova gestione.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dormammu

Multi Pick Nick
Registrato
19/10/08
Messaggi
6.044
Punti reazioni
875
Veniamo da qui:


OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 104) Grace,Antunello,Mustafà e Di Più.


Nuova Gestione


Se ne é andato. Abbiamo invidiato o criticato la sua vita, davvero unica ed inimitabile. Sappiamo per certo che fino all'ultimo avrá dato una sbirciata lubrica alle sotto-gonne dell'infermiera a lui dedicata. Certo adesso lo aspetta una sfida colossale; riformare l'algido empireo celeste in un luogo di gioia e delizia, allietato da canti di giovani ninfee. Qualche Cherubino/a (mi dirai da quelle parti...) porterà presto le mitiche Bunnies Heard, un tempo villipese come emblemi sessisti, poi icone sacre pop. Nel malaugurato caso vi servisse una prenotazione affrettatevi, c'é la lista d'at...si insomma una lista. Non sará facile, se la Curia Romana gioca a scacchi con il Papa gaucho, possiamo immaginare le resistenze che il nostro Hugh troverá negli alti stratocumuli del cielo.

Anche noi siamo alle prese con un presunto cambio di gestione. Maduro resta a oltranza o siamo alle soglie di un change over di compagine della banda venezuelana. Beh, per esperienza posso dirvi che i suonatori della banda possono cambiare ma la musica é sempre la stessa. Insomma per i poveracci non c'é trippa e per i gatti...la pentola. Per i bondholder tutto si riduce al fatto che l'asteroide Antunello continui a tenersi lontano dalla loro orbita e non si schianti proprio mentre il cameriere stà servendo loro la grigliata e il fritto di paranza. Poi se il conducente d'autobus usa talvolta la mano forte, perché stigmatizzarlo, nella Spagna i fantasmi di un autoritarismo creduto morto baluginano ancora sinistri. Hugh sapeva, lui sí lo sapeva...ció che conta davvero...ma non quella cosa lí porconi...ma il godersi la vita con un tocco di humor. Del resto il dionisiaco e dissacrante Lasse Braun ebbe a dire ad un cronista: -ma quando passerá a miglior vita cosa potrá dire a chi la giudicherá? -Ah, mio Signore ti ho donato milioni di orgasmi!* -Sorprendentemente sfacciato, ma spia di una dimensione rivoluzionaria che cambió per sempre l'immaginario dell'erotismo e del suo nuovo posto nella società. Rilassiamoci quindi in attesa dei prossimi spasmi di piacere, incertezza e paura che i bonos sicuramente ci doneranno. Eros e Thanatos quindi a blandirci, ma sempre con cautela e moderazione di default. Ipse dixit.



Si poteva scegliere altro pezzo musicale?


libro interessante sugli inganni della nostra povera mente:

Trappole mentali. Come difendersi dalle proprie illusioni e dagli inganni altrui - Matteo Motterlini - Libro - BUR Biblioteca Univ. Rizzoli - Saggi | IBS


New_03 copia - Copia.jpg




*Non c'é un link da visitare e non sarà facile ritrovare questa vecchia frase, ma chi ci riuscisse me lo segnali. Internet non sempre é omnicomprensiva del passato e del futuro. Mi è rimasta impressa sin da ragazzo, dopo averla letta in un periodico.
 
Ultima modifica:
Una copertina veramente di classe OK! di quelle che lasciano il segno e si faranno ricordare a sempiterna memoria :D


OPTIME








PS: eccezionale questa Nuova Gestione senza nulla togliere ai predecessori :clap: :clap: :clap:


PPS: SECONDO podio :D
 
Complimenti dormammu..

La porta del paradiso è fenomenale! Sembra di trovarsi dalle parte del Paraguay... E la nuova gestione mi intriga al punto di non temere più la morte.:D

Quando sarò in zona vi darò conferma.:rolleyes:
 
Complimenti per la copertina :D
 
Led Zeppelin - Stairway To Heaven

TOP OK!
 
""Eseguiamo tutti i nostri obblighi verso la Russia. Se si prevedono condizioni più favorevoli per la ristrutturazione del debito, saranno gli accordi dei due governi. Non vedo problemi in questo ", ha detto Maduro.
Nel trattamento dei pagamenti per le forniture di petrolio, la società statale PDVSA dipende sempre di Gazprombank e della Cina CITIC Bank, scrive The Wall Street Journal
Le autorità venezuelane rispondono con propaganda per problemi economici Caracas vuole abbandonare i dollari USA e promette di attirare investimenti stranieri
1
Il Venezuela ha sempre adempiuto i propri obblighi nei confronti dei debiti esteri, ha detto Maduro quando si chiede la possibilità di inadempienza sul debito del PDVSA. "Abbiamo un piano B e C. Le maggiori aziende del mondo sono interessate ad acquistare i nostri prodotti petroliferi e petroliferi. Creeremo condizioni massime per loro ", ha detto il presidente del Venezuela. "Per quanto riguarda gli obblighi ... gli obblighi principali che non sono ancora coperti sono quelli nordamericani". L'amministrazione americana rende difficile il normale svolgimento dei negoziati tra noi e gli obbligazionisti ".

Мадуро назвал долг Венесуэлы России предметом переговоров – ВЕДОМОСТИ


Maduro ha definito il debito Venezuela alla Russia oggetto di negoziati
Il Venezuela spera di ristrutturare il debito nazionale, pagamenti su cui già si ritarda"
 
Dall'ingresso sembra anche un bel posto.......ma aspetto a prenotare,non ho fretta
Copertina+Led Zeppelin:clap::clap:
 
""Eseguiamo tutti i nostri obblighi verso la Russia. Se si prevedono condizioni più favorevoli per la ristrutturazione del debito, saranno gli accordi dei due governi. Non vedo problemi in questo ", ha detto Maduro.


Il Venezuela ha sempre adempiuto i propri obblighi nei confronti dei debiti esteri, ha detto Maduro quando si chiede la possibilità di inadempienza sul debito del PDVSA. "Abbiamo un piano B e C. Le maggiori aziende del mondo sono interessate ad acquistare i nostri prodotti petroliferi e petroliferi. Creeremo condizioni massime per loro ", ha detto il presidente del Venezuela. "Per quanto riguarda gli obblighi ... gli obblighi principali che non sono ancora coperti sono quelli nordamericani". L'amministrazione americana rende difficile il normale svolgimento dei negoziati tra noi e gli obbligazionisti ".




Maduro ha definito il debito Venezuela alla Russia oggetto di negoziati
Il Venezuela spera di ristrutturare il debito nazionale, pagamenti su cui già si ritarda"

:wall:
Sta trattando uno sconto :o
 
Oggi fioccheranno gli acquisti perché domani è ..........giovedì grasso! :yes::yes::yes:
 
:wall:
Sta trattando uno sconto :o

Se riesce a farsi scontare il debito della Russia, ha più soldi per pagare i bondholders.

Oltretutto lì platinette non può mettere il ciuffo.:p:p

Vediamola come notizia positiva.:specchio::specchio:
 
Se riesce a farsi scontare il debito della Russia, ha più soldi per pagare i bondholders.

Oltretutto lì platinette non può mettere il ciuffo.:p:p

Vediamola come notizia positiva.:specchio::specchio:

:specchio::specchio:
Ti faccio compagnia :D
 
Salve a tutti, voi non sapete chi sono ma io conosco tutti del FOL da anni. Sono felice possessore di svariate sorelle VVV dal 2012,con % di ptf del 70%, 25 % in bey try (in loss peso ma chissene) . Robette sicure e da sogni tranquilli... Seguivo e partecipavo ai rispettivi forum ma poi ho perso la pwd e non riuscendo a rientrare leggevo tutto e cedolavo tranquillo. Non potevo più non partecipare a questo delirio. Quindi saluto tutti e faccio i complimenti per le nuove copertine! Siamo pazzi e lo sappiamo!! Vamos VVV vamos cedolatori!
 
Salve a tutti, voi non sapete chi sono ma io conosco tutti del FOL da anni. Sono felice possessore di svariate sorelle VVV dal 2012,con % di ptf del 70%, 25 % in bey try (in loss peso ma chissene) . Robette sicure e da sogni tranquilli... Seguivo e partecipavo ai rispettivi forum ma poi ho perso la pwd e non riuscendo a rientrare leggevo tutto e cedolavo tranquillo. Non potevo più non partecipare a questo delirio. Quindi saluto tutti e faccio i complimenti per le nuove copertine! Siamo pazzi e lo sappiamo!! Vamos VVV vamos cedolatori!

guarda che la password si può recuperare se l'avevi persa
 
è un grande ! :clap:
 
Rosboenritao ero registrato con una email che ho chiuso e non riuscivo più a recuperare il mio vecchio account €do73, cedolavo senza scrivere, non Vi siete persi molto :) saluti
 
Rosboenritao ero registrato con una email che ho chiuso e non riuscivo più a recuperare il mio vecchio account €do73, cedolavo senza scrivere, non Vi siete persi molto :) saluti

ti metto nella classe azzurra
 
Indietro