OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 104) Grace,Antunello,Mustafà e Di Più.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dormammu

Multi Pick Nick
Registrato
19/10/08
Messaggi
6.060
Punti reazioni
885
OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 104) Grace,Antunello,MustafÃ* e Di Più.

Veniamo da qui:

OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 103)


Grace,Antunello, Mustafà e Di Più.

Ciao mi chiamo Grace. Va bene era ora di cambiare aria. Di mio marito non ne potevo più; sempre con sto computer e poi subito in bicicletta di nerofumo vestito a gridare per tutto il quartiere: la fine è vicina, vendete tutto. Bèh, me sono andata. Prima la gente che frequentavamo era così seriosa, guarda il grafico di lì, la statistica di là, le bande di Bollinger...boh, mai visto una bottiglia di stò champagne in casa...e alla sera un pò di sana ginnastica da camera? Mai, sempre al computer.
Adesso sono una donna libera e vado tutte le sere in pizzeria da quel ganzo di Antunello e me la godo un sacco. Mi fa una pizza con il Pepiño nel retro-bottega ma non mi sembra sia un'anguria, però é una goduria. Faccio scandalo lo sò, ma me ne batto, tanto la fine è vicina, quindi la dò a chi mi pare, vendo tutto al meglio, gli chiedo gli alimenti e gli fotto pure il cane e la bicicletta.


Ok,adesso veniamo a noi...cari membri del rinato PSIUP (Psicopatici in Upgrade) ebbene sì, siamo nella bratta. Tra confusione sempiterna, grace period, tassazione e recovery value...ebbene abbiamo letteralmente fuso le bronzine. Ad oggi non vi sono certezze di nessun tipo e l'odiata banca potrebbe già domani comunicarvi:

-Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma l'abbuffata di cozze e pesce dell'altra sera Le andrà di traverso e non parliamo poi del resto.. i suoi risparmi si sono letteralmente vaporizzati, non può più comprare neanche una misera pizza da Antunello.-

Apriti cielo, -te l'avevo detto io di non comprare sti titoli di …....., adesso dobbiamo vivere di stenti con l'elemosina delle nostre due figliolette e del nostro cane Mustafà che si prostituisce al canile dei viados; ti mollo, ritorno dalla mia santa madre che mi vendeva solo ai vicini e allo zio Pedus.-
Insomma capite bene che la gioconda serenità familiare a cui eravamo abituati riceverà un brutale scossone, calci, pugni, zuffe selvagge e recriminazioni a go-go, però forse era solo un sogno...

-Ehi, caro svegliati, dai che è una bella giornata, sei tutto sudato e ti agitavi tanto,...urlavi Grace, Grace, aaah...non dirmi che adesso devo esser gelosa di sta Grace. Vieni facciamo colazione, dopo andiamo al parco con le bambine e poi in trattoria giù al mare e ci facciamo una bella grigliata... Ahh, scusa mi dimenticavo, stamattina è arrivata una raccomandata dalla banca che parla di un certo Storno... ma si saranno confusi con la Lipu, noi non abbiamo uccelli vero caro?

Ok, il sogno dentro il sogno é finito. Rilassati David apri gli occhi.

Life it's a joke. Maybe.



il libro vivamente consigliato è quel piccolo capolavoro di ARTHUR SCHNITZLER:

Doppio sogno - Arthur Schnitzler - Libro - Adelphi - Gli Adelphi | IBS

No inserimento link con Amazon anche se costasse la metà.

Che dire...devo aggiungere altro?...


Pezzo musicale di nostalgia:

Life is a long song - Jehtro Tull - YouTube



di_tutto_dipiu_04 copia - CopiaX.jpg
 
Ultima modifica:
Bentornata copertina, bentornata Cedolina.
 
Scusate io non possiedo la 27 e ciononostante non mi è stata accreditata la cedola. Siamo in default?
 
work in progress

veniamo da qui:


grace,antunello, mustafà e di più.

ciao mi chiamo grace. Va bene era ora di cambiare aria. Di mio marito non ne potevo più; sempre con sto computer e poi subito in bicicletta di nerofumo vestito a gridare per tutto il quartiere: La fine è vicina, vendete tutto. Bèh, me sono andata. Prima la gente che frequentavamo era così seriosa, guarda il grafico di lì, la statistica di là, le bande di bollinger...boh, mai visto una bottiglia di stò champagne in casa...e alla sera un pò di sana ginnastica da camera? Mai, sempre al computer.
Adesso sono una donna libera e vado tutte le sere in pizzeria da quel ganzo di antunello e me la godo un sacco. Mi fa una pizza con il pepiño nel retro-bottega ma non mi sembra sia un'anguria, però é una goduria. Faccio scandalo lo sò, ma me ne batto, tanto la fine è vicina, quindi la dò a chi mi pare, vendo tutto al meglio, gli chiedo gli alimenti e gli fotto pure il cane e la bicicletta.


Ok,adesso veniamo a noi...cari membri del rinato psiup (psicopatici in upgrade) ebbene sì, siamo nella bratta. Tra confusione sempiterna, grace period, tassazione e recovery value...ebbene abbiamo letteralmente fuso le bronzine. Ad oggi non vi sono certezze di nessun tipo e l'odiata banca potrebbe già domani comunicarvi:

-gentile cliente,
siamo spiacenti ma l'abbuffata di cozze e pesce dell'altra sera le andrà di traverso e non parliamo poi del resto.. I suoi risparmi si sono letteralmente vaporizzati, non può più comprare neanche una misera pizza da antunello.-

apriti cielo, -te l'avevo detto io di non comprare sti titoli di …....., adesso dobbiamo vivere di stenti con l'elemosina delle nostre due figliolette e del nostro cane mustafà che si prostituisce al canile dei viados; ti mollo, ritorno dalla mia santa madre che mi vendeva solo ai vicini e allo zio pedus.-
insomma capite bene che la gioconda serenità familiare a cui eravamo abituati riceverà un brutale scossone, calci, pugni, zuffe selvagge e recriminazioni a go-go, però forse era solo un sogno...

-ehi, caro svegliati, dai che è una bella giornata, sei tutto sudato e ti agitavi tanto,...urlavi grace, grace, aaah...non dirmi che adesso devo esser gelosa di sta grace. Vieni facciamo colazione, dopo andiamo al parco con le bambine e poi in trattoria giù al mare e ci facciamo una bella grigliata... Ahh, scusa mi dimenticavo, stamattina è arrivata una raccomandata dalla banca che parla di un certo storno... Ma si saranno confusi con la lipu, noi non abbiamo uccelli vero caro?

Ok, il sogno dentro il sogno é finito. Rilassati david apri gli occhi.

Life it's a joke. Maybe.



Il libro vivamente consigliato è quel piccolo capolavoro di arthur schnitzler:

doppio sogno - arthur schnitzler - libro - adelphi - gli adelphi | ibs

no inserimento link con amazon anche se costasse la metà.

che dire...devo aggiungere altro?...


pezzo musicale di nostalgia:

life is a long song - jehtro tull - youtube



Vedi l'allegato 2434656

Capolavoro.
 
comunicazione di servizio:
la PDVSA 17 sta a 95.50 :cool:
 
work in progress

Veniamo da qui:


Grace,Antunello, Mustafà e Di Più.

Ciao mi chiamo Grace. Va bene era ora di cambiare aria. Di mio marito non ne potevo più; sempre con sto computer e poi subito in bicicletta di nerofumo vestito a gridare per tutto il quartiere: la fine è vicina, vendete tutto. Bèh, me sono andata. Prima la gente che frequentavamo era così seriosa, guarda il grafico di lì, la statistica di là, le bande di Bollinger...boh, mai visto una bottiglia di stò champagne in casa...e alla sera un pò di sana ginnastica da camera? Mai, sempre al computer.
Adesso sono una donna libera e vado tutte le sere in pizzeria da quel ganzo di Antunello e me la godo un sacco. Mi fa una pizza con il Pepiño nel retro-bottega ma non mi sembra sia un'anguria, però é una goduria. Faccio scandalo lo sò, ma me ne batto, tanto la fine è vicina, quindi la dò a chi mi pare, vendo tutto al meglio, gli chiedo gli alimenti e gli fotto pure il cane e la bicicletta.


Ok,adesso veniamo a noi...cari membri del rinato PSIUP (Psicopatici in Upgrade) ebbene sì, siamo nella bratta. Tra confusione sempiterna, grace period, tassazione e recovery value...ebbene abbiamo letteralmente fuso le bronzine. Ad oggi non vi sono certezze di nessun tipo e l'odiata banca potrebbe già domani comunicarvi:

-Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma l'abbuffata di cozze e pesce dell'altra sera Le andrà di traverso e non parliamo poi del resto.. i suoi risparmi si sono letteralmente vaporizzati, non può più comprare neanche una misera pizza da Antunello.-

Apriti cielo, -te l'avevo detto io di non comprare sti titoli di …....., adesso dobbiamo vivere di stenti con l'elemosina delle nostre due figliolette e del nostro cane Mustafà che si prostituisce al canile dei viados; ti mollo, ritorno dalla mia santa madre che mi vendeva solo ai vicini e allo zio Pedus.-
Insomma capite bene che la gioconda serenità familiare a cui eravamo abituati riceverà un brutale scossone, calci, pugni, zuffe selvagge e recriminazioni a go-go, però forse era solo un sogno...

-Ehi, caro svegliati, dai che è una bella giornata, sei tutto sudato e ti agitavi tanto,...urlavi Grace, Grace, aaah...non dirmi che adesso devo esser gelosa di sta Grace. Vieni facciamo colazione, dopo andiamo al parco con le bambine e poi in trattoria giù al mare e ci facciamo una bella grigliata... Ahh, scusa mi dimenticavo, stamattina è arrivata una raccomandata dalla banca che parla di un certo Storno... ma si saranno confusi con la Lipu, noi non abbiamo uccelli vero caro?

Ok, il sogno dentro il sogno é finito. Rilassati David apri gli occhi.

Life it's a joke. Maybe.



il libro vivamente consigliato è quel piccolo capolavoro di ARTHUR SCHNITZLER:

Doppio sogno - Arthur Schnitzler - Libro - Adelphi - Gli Adelphi | IBS

No inserimento link con Amazon anche se costasse la metà.

Che dire...devo aggiungere altro?...


Pezzo musicale di nostalgia:

Life is a long song - Jehtro Tull - YouTube



Vedi l'allegato 2434656

Grandeee!! Bellissima!!:bow:
 
Speriamo questo nuovo 3d sia meno *******...

Nelle ultime 200 pagine ho dovuto mettere in lista ignora 10 utenti...
@dormammu, per favore ti firmo l' otto per mille e ti faccio una raccolta fondi con gli sms, basta che cambi 3d :D

Vai a postare sul "Eni e altri titoli. Trading- Tomo III" dici che ti mando io, che lí sono abbastanza depressi e li rallegri un pò :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro