NOVO BANCO Thread UNIFICATO Vol. 3 ...ultimi giorni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Expresso | Novo Banco ja garantiu a compra de 28,25% da divida


RASSEGNA STAMPA

New Bank ha garantito l'acquisto del 28,25% del debito

11.09.2017 alle 06:46
Google+
Linkedin
Pinterest

Expresso | Novo Banco ja garantiu a compra de 28,25% da divida

JOSÉ CARLOS CARVALHO
Il New Bank ha acquistato 2.343 milioni di Euro di obbligazioni

esprimere
ESPRIMERE
La nuova banca è riuscito a ottenere, alla fine della scorsa settimana, l'acquisto di 2.343 milioni di euro di obbligazioni, il 28,26% del debito totale che si desidera acquistare, rivela il "Business Journal" il Lunedi. La stessa informazione è stata rilasciata nella notte di Domenica da commentatore televisivo Luís Marques Mendes, nel suo consueto spazio nel "SIC".

Per la vendita della nuova banca al fondo americano Lone Star ha luogo, l'istituzione guidata da António Ramalho dovrà garantire l'acquisto del 75% del debito totale previsto per l'azione - circa 6.276 milioni.

Secondo il quotidiano, il New Bank ha bisogno di acquistare obbligazioni delle 12 linee che non hanno ancora deciso se accettare o meno la proposta di autorizzazione rimborso anticipato e anche le 15 emissioni rifiutato questa affermazione.

L'obiettivo principale di questa operazione è quello di generare 500 milioni di resistenza supplementare al largo di euro per il New Bank, una delle condizioni di vendita concordate con Lone Star.
 
La saga continua...

domandato a binck se ho la disponibilità dei titoli dopo la prima assemblea

aspetto informazioni

riguardo al titolo ... ultimi giorni???????? con Novo Banco?!
 
La saga continua...

domandato a binck se ho la disponibilità dei titoli dopo la prima assemblea

aspetto informazioni

riguardo al titolo ... ultimi giorni???????? con Novo Banco?!

si ultimi giorni ...

il 29 settembre assemblea decisiva e poi

entro il 2 ottobre conosceremo i dettagli ... se raccolgono o mollano ....praticamente questo thread metterà la parola fine alla "saga" ...ci siamo ;)
 
Qualcuno può mettere la tabella delle offerte dell'OPA sulle singole emissioni?Grazie mille
 
russia ma non ti conviene uscire dalla 35 con assemblea da fare per entrare nella 43 con assemblea già fatta?
 
a mio parere potrebbe essere conveniente,
pero' sono poco liquidi gli zc...
 
si ultimi giorni ...

il 29 settembre assemblea decisiva e poi

entro il 2 ottobre conosceremo i dettagli ... se raccolgono o mollano ....praticamente questo thread metterà la parola fine alla "saga" ...ci siamo ;)
sig. Russia ho notato che anche il grande Andrè Sant scrive su questo suo 3d, sono benissimo a conoscenza che lei è un investitore molto prudente, anche Andrè dovrebbe essere molto prudente, immagino che significa che queste obbligazioni siano consigliate per vedove orfani cani e porchetti poveri.
senza necessità di leggere 4 3D sull'argomento, potrebbe nella sua grande bontà illustrarmi come in un bignami i fattori di rischio ed il profitto che potrebbe uscire dall'investimento in queste obbligazioni?
il 2 ottobre ritirano a 100 le obbligazioni in questione? oppure se l'assemblea da l'ok ritirano a meno di 100 ma sempre più di come quotano?
 
grazie sig. RUssia ancora le sono debitore per i grandi guadagni che mi fece fare su fondiaria sai
 
sig. Russia ho notato che anche il grande Andrè Sant scrive su questo suo 3d, sono benissimo a conoscenza che lei è un investitore molto prudente, anche Andrè dovrebbe essere molto prudente, immagino che significa che queste obbligazioni siano consigliate per vedove orfani cani e porchetti poveri.
senza necessità di leggere 4 3D sull'argomento, potrebbe nella sua grande bontà illustrarmi come in un bignami i fattori di rischio ed il profitto che potrebbe uscire dall'investimento in queste obbligazioni?
il 2 ottobre ritirano a 100 le obbligazioni in questione? oppure se l'assemblea da l'ok ritirano a meno di 100 ma sempre più di come quotano?

https://www.novobanco.pt/site/cms.a...8eef-43f0-8232-8e3eebb6aee2&order=1&attach=No
https://www.novobanco.pt/site/cms.a... Of Meetings In Respect Of Certain Securities
 
russia ma non ti conviene uscire dalla 35 con assemblea da fare per entrare nella 43 con assemblea già fatta?

a mio parere potrebbe essere conveniente,
pero' sono poco liquidi gli zc...

sig. Russia ho notato che anche il grande Andrè Sant scrive su questo suo 3d, sono benissimo a conoscenza che lei è un investitore molto prudente, anche Andrè dovrebbe essere molto prudente, immagino che significa che queste obbligazioni siano consigliate per vedove orfani cani e porchetti poveri.
senza necessità di leggere 4 3D sull'argomento, potrebbe nella sua grande bontà illustrarmi come in un bignami i fattori di rischio ed il profitto che potrebbe uscire dall'investimento in queste obbligazioni?
il 2 ottobre ritirano a 100 le obbligazioni in questione? oppure se l'assemblea da l'ok ritirano a meno di 100 ma sempre più di come quotano?

grazie sig. RUssia ancora le sono debitore per i grandi guadagni che mi fece fare su fondiaria sai



...io me la gioco tutta sulla 35 ....lascio stare switch vari

o la và o la spacca :D




...come potenziale se riesce il colpo la 35 andrebbe area 90 la 2043 area 80...


la 43 già in tasca ...la 35 tutto da decidere


...road to assemblea con all in sulla 2035 ...alla peggio ci compriamo la banca e voto NO ...
 
...io me la gioco tutta sulla 35 ....lascio stare switch vari

o la và o la spacca :D




...come potenziale se riesce il colpo la 35 andrebbe area 90 la 2043 area 80...


la 43 già in tasca ...la 35 tutto da decidere


...road to assemblea con all in sulla 2035 ...alla peggio ci compriamo la banca e voto NO ...

Può essere anche che la 35 NON la sfanga, insieme ad altre, e quelle come la 2043 il 2 ottobre ce le troviamo a 100.. o no?
 
Può essere anche che la 35 NON la sfanga, insieme ad altre, e quelle come la 2043 il 2 ottobre ce le troviamo a 100.. o no?

Ecco vedo che non ci sono arrivato solo io(magari non a 100 ).. :D anzi direi che la 35 insieme alle 19 è quella più a rischio.

Io ci ho già messo una croce sulla 45,figurati se la sfanga.Però il 33% di 93 milioni sono 30,7 milioni votanti,bastano 8-9 milioni di no ...e non passa chissà
 
Ecco vedo che non ci sono arrivato solo io(magari non a 100 ).. :D anzi direi che la 35 insieme alle 19 è quella più a rischio.

Io ci ho già messo una croce sulla 45,figurati se la sfanga.Però il 33% di 93 milioni sono 30,7 milioni votanti,bastano 8-9 milioni di no ...e non passa chissà

Perché la 45 non dovrebbe sfangarla?

Per capire il ragionamento
 
Ho chiamato b. Generali X acquistare altri 15 k di 43.
Mi dicono che il minimo lotto per la 43 sono ora 50k.
Vi risulta?
 
solovaloreaggiunto
New Member
Registrato:17 Novembre 2011
Messaggi:3.270



2019 bid 82.125, la 2035 la danno a 66.50 . Lo ZC 2046 a 14.30 bid da 12 di venerdi
 
solovaloreaggiunto


2035 ora a 67.50 lettera


....UP UP UP ....:asd:
 
Provato acquisto 2043 a 66,8. Non eseguito
 
Indietro