Messico 3.0% Call 06mz45 XS1198103456

darione73

Nuovo Utente
Registrato
22/6/11
Messaggi
29
Punti reazioni
1
Buongiorno a tutti

In un periodo poco chiaro come questo, in bond penso tranquillo come questo per "stare alla finestra" potrebbe andar bene a breve/medio termine secondo voi?

c'e' di meglio?


Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti

In un periodo poco chiaro come questo, in bond penso tranquillo come questo per "stare alla finestra" potrebbe andar bene a breve/medio termine secondo voi?

c'e' di meglio?


Grazie a tutti


non comprerei roba cosi lunga in un momento in cui i tassi risalgono e la fed pensa di alleggerire i bilanci. starei su roba corta in modo da avere meno perdite in conto capitale, scadenze 2022-2025
 
Concordo col biondo, il titolo più lungo che ho è 2030 e l'ho preso che rendeva ben di più di questo.

Comunque il tuo almeno confrontalo con questo se vuoi farci un ragionamento sopra: PTOTEBOE0020 15/02/2045 4.1%
 
Concordo col biondo, il titolo più lungo che ho è 2030 e l'ho preso che rendeva ben di più di questo.

Comunque il tuo almeno confrontalo con questo se vuoi farci un ragionamento sopra: PTOTEBOE0020 15/02/2045 4.1%

Sicuramente simili,
Vedevo un Messico in BBB+ mentre il portogallo in BB+ per questo sceglievo il primo, ad ogni modo sicuramente da guardare qualche cosa a breve termie
 
Mexico se vuoi c'è pure questo un po' più corto 2031 XS1369323149
Senpre lotto 100K, chiaramente rende meno del 2045.
Da oggi è stato censito anche su Binck.
 
Io sono sempre sui matusalemme 2115 e 2114, in eur e gbp :D:D
 
Perché ho scelto il Messico

1) tutte le agenzie di rating gli attribuiscono un merito di credito superiore all'Italia e molto meglio del Portogallo.
2)ha un rapporto debito/pil a circa 50
E un deficit del 2,5% quindi dati molto buoni
3) ha un'economia aperta con scambi commerciali con moltissimi paesi
4) il centennale da cedola al 4% e lo paghi 93

Avete qualcosa di meglio nel mondo?
Ho sbagliato qualcosa?
Accetto critiche costruttive.
https://www.google.it/url?sa=t&sour...jUATAS&usg=AFQjCNGIqEyRlMe0D9wD90jYZWQZRXqZNw

Screenshot_2017-08-03-13-40-57.png
Screenshot_2017-08-03-13-40-24.png
 
Ultima modifica:
Il messico, per quanto mi riguarda, lo vedo molto ma molto meglio dell'italia, È la seconda economia del sudamerica, dopo il brasile. Popolazione giovane, risorse naturali, attira aziende. Mi piace molto, come nazione sulla quale investire.
Ah, riserve valutarie di tutto rispetto, a quota 175mld di dollari, circa.
Messico - Riserve valutarie
 
Indietro