Banche Venete solo senior e news volume IX: Chi c'è c'è chi non c'è compra lunedi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Russia ti vedo super attivo oggi.:D
 
ma alla fine hai comprato?o hai postato solo le uscite investimenti della donna che aveva paura?

te segui a tratti ....a gettone telefonico di tantianni fà :D

le ho ripreso 30K e postato ...se salta la banca cambio la donna :D

molto semplicemente ...:asd:
 

Allegati

  • 500_F_7049927_4qACd0Oy5zqt2NEjYyqycAr5yVpSEch9.jpg
    500_F_7049927_4qACd0Oy5zqt2NEjYyqycAr5yVpSEch9.jpg
    89,8 KB · Visite: 364
te segui a tratti ....a gettone telefonico di tantianni fà :D

le ho ripreso 30K e postato ...se salta la banca cambio la donna :D

molto semplicemente ...:asd:

Tanto per sdrammatizzare......se io cambio donna ...vado sotto i ponti ..altro che segamento di sub senior o conti correnti .....ho visto quello che ha fatto la sorella al suo ex marito . Avevo delle sub ma sono uscito con modesto loss , ho tenuto i senior ..e in questi giorni ho incrementato ......torno in modalità silenziosa.
 
Dal vocabolario

In economia, chi gode i frutti del proprio risparmio e al contempo contribuisce indirettamente alla produzione.
 
Tanto per sdrammatizzare......se io cambio donna ...vado sotto i ponti ..altro che segamento di sub senior o conti correnti .....ho visto quello che ha fatto la sorella al suo ex marito . Avevo delle sub ma sono uscito con modesto loss , ho tenuto i senior ..e in questi giorni ho incrementato ......torno in modalità silenziosa.

il problema è la comunione dei beni ...dovevi pensarci prima ...poi quando sbagli una volta non llo fai più ;)

e impari a chiamarla donna ...non moglie :D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    134,7 KB · Visite: 62
  • a.jpg
    a.jpg
    21,6 KB · Visite: 233
  • 400x400.jpg
    400x400.jpg
    16,8 KB · Visite: 234
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro