Venezuela: i bond PDVSA 6% 2026 sbarcano sul TLX isin USP7807HAR68

Come rendimento e tassazione (al 26%) non sono meglio dei soberanos già presenti sul TLX, ma sono interessanti per la quotazione che è la più bassa in assoluto e permette di essere più coperti in caso di una eventuale recovery post-d..:censored: Antunello :D
 
Ma tassazione a parte questa società è presa meglio dei titoli venezuelani di stato? Non mi risulta. Certo il prezzo è è basso ed anche il taglio.
 
Ma tassazione a parte questa società è presa meglio dei titoli venezuelani di stato? Non mi risulta. Certo il prezzo è è basso ed anche il taglio.


Lotto minimo addirittura 100 $..............anche per chi vuole fare picccole scommesse............
 
Lotto minimo addirittura 100 $..............anche per chi vuole fare picccole scommesse............

Sì, il lotto minimo è circa 360 euro. Che fruttano in un anno 44 euro circa. Poi ci sono le spese. Poi abbiamo il prezzo che balla ed il rischio default.
 
Sì, il lotto minimo è circa 360 euro. Che fruttano in un anno 44 euro circa. Poi ci sono le spese. Poi abbiamo il prezzo che balla ed il rischio default.

Lotto minimo 36 $.
 
Sì, il lotto minimo è circa 360 euro. Che fruttano in un anno 44 euro circa. Poi ci sono le spese. Poi abbiamo il prezzo che balla ed il rischio default.

Ho fatto un bel pasticcio, mi correggo: lotto minimo 36 dollari, cedola annua 4,4 dollari per il lotto minimo
 
Ok, trovata tramite isin.
Però... interessate.
La state comprando?
 
Lotto minimo addirittura 100 $..............anche per chi vuole fare piccole scommesse............

Carissimo :), che piacere vederti ogni tanto sulle venezuelane.

dico la mia: la cuginetta PDVSA vs le altre sorelle, ha un suo specifico appeal che è dato dalla zona cash di acquisto. Motivo per cui, anche per un investitore iniziale nel mondo delle vuvuzelas, può (dico può) rivelarsi come un investimento "protettivo" in ottica :censored::censored: :D

La tassazione a queste quote non influisce più di tanto, si tratta sempre di un titolo che rende oltre il 19% annuo netto e scusate se poco.
:bye:
 
Carissimo :), che piacere vederti ogni tanto sulle venezuelane.

dico la mia: la cuginetta PDVSA vs le altre sorelle, ha un suo specifico appeal che è dato dalla zona cash di acquisto. Motivo per cui, anche per un investitore iniziale nel mondo delle vuvuzelas, può (dico può) rivelarsi come un investimento "protettivo" in ottica :censored::censored: :D

La tassazione a queste quote non influisce più di tanto, si tratta sempre di un titolo che rende oltre il 19% annuo netto e scusate se poco.
:bye:

eilaaaaaaa vince sei sempre sul pezzo e molto attendo al recovery quindi prezzo della 2026 con paracadute, io ho la famosissima 2024 ma anche questa è da considerare....interessante
un abbraccio e a presto
 
Ultima modifica:
Preferisco la 31...
 
Da oggi sono negoziabili sulla piattaforma EuroTLX anche i bond Petroleos de Venezuela 8,50% 2017 (USP7807HAK16), 12,75% 2022 (USP7807HAM71) e 6% 2024 (USP7807HAT25) per tagli da 1.000 Usd
 
Indietro