Venetina sub IT0004241078 scadenza 21 giugno . Ultimo mese

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

waltermasoni

Dominican Trader
Registrato
10/8/15
Messaggi
10.038
Punti reazioni
1.452
Bene ragazzi.
Apro questa discussione della Jury Bond arrivato agli ultimi 30 gg.
Il prezzo che mi da banca generali è 55,88.
L'ho in carico a 34.
Chi c'è in questa baracca?

In bocca al lupo !!
🤑
 
In bocca al lupo..
 
Ultima modifica:
Bene ragazzi.
Apro questa discussione della Jury Bond arrivato agli ultimi 30 gg.
Il prezzo che mi da banca generali è 55,88.
L'ho in carico a 34.
Chi c'è in questa baracca?

In bocca al lupo !!
🤑

io .... non è che sto thread meni sf.iga..? anche perché nel frattempo webank mi ha mandato l'avviso di scadenza titoli...
 
non c'è ancora juri?
 
Potevo mancare:D
Oltre 60 figure in un mese e mezzo per fare la storia:censored::D
 
Bene. È una buona idea quella di Walter. Almeno ci sfoghiamo un po e possiamo fare anche un po di sani tifo da stadio :D

Con il -30 che toccheremo lunedì intanto si crea il break in caso di eventuale assemblea straordinaria.
 
Presente... ma con profilo basso...
 
Presente, sull'attenti.
E prendendo appunti per il resoconto di fine partita ;)
 
4 lotti PMC 76. Presente!
 
ovviamente non potevo mancare...6 lotti, dentro da inizio febbraio.
 
Ma secondo voi pm11 è sospetto? :D
 
Presente, 2 lotti switchati dalla vincenzina l'ultima ora di contrattazione sul tlx.
Sono la mia speranza x coprire un po' il disastro di una venetona con PMC a 90 abbondante.
 
azz.. ma qui potranno scrivere pat e cervo?

Può scrivere chiunque.
Il fol non è nostro .

Però qui preferiamo che scrivano persone dentro con il titolo o potenziali investitori.
No gufatori o astrologi e pippe mentali.
 
Può scrivere chiunque.
Il fol non è nostro .

Però qui preferiamo che scrivano persone dentro con il titolo o potenziali investitori.
No gufatori o astrologi e pippe mentali.

oh rigà... qualcuno che ha l'abbonamento apra tutto l'articolo...
https://www.milanofinanza.it/news-preview/come-sara-mps-di-stato-201705192202259194

MF parla di Giugno x MPS addirittura per la quotazione....: o non hanno capito un cazz, o sanno piu di me... va bè.. leggete il post mio di la, 3d mps...

ciao e forza venetina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro