Nuova sub tier 2 Ubi 2027 4,45% XS1580469895

w0lverin

Nuovo Utente
Registrato
8/10/08
Messaggi
13.778
Punti reazioni
812
seguendo il consiglio di brendon mi sono permesso di aprire un tread a parte per la 27 ;)

saluti
 
seguendo il consiglio di brendon mi sono permesso di aprire un tread a parte per la 27 ;)

saluti

....ottimo Wol.......cosi' abbiamo meglio la situazione sotto controllo per questa nuova obbligazione.......OK!
 
Titolompiuttosto interessante
Intesa 26 rende circa il 3.52
Quasi 1% di differenza mi sembra esagerato
 
....e' in procinto di acquisire le tre banchette..........(bdm, carichieti, banca etruria).......
 
Confidando anche in una prossima soluzione non disastrosa per le Banche Venete (Bail in) e su "rumors" di accoglimento favorevole della manovrina governativa , terminati gli scarichi, credo che possa salire almeno di una figura dalle quotazioni attuali.
Saluti.
 
Qualcuno ha il riferimento del prospetto?
Ho capito solo che dopo i primi 5 anni paga cedola in funzione dell'irs 5
 
Qualcuno ha il riferimento del prospetto?
Ho capito solo che dopo i primi 5 anni paga cedola in funzione dell'irs 5

Per i primi cinque anni il titolo corrisponde interessi fissi pagati annualmente pari al 4.45% del
valore nominale su base annua. A partire dal 15.09.2023, il titolo corrisponde annualmente
interessi variabili pari al valore nominale per il tasso CMS a 5 anni + 4.24% su base annua.
La cedola verrà determinata 2 giorni lavorativi antecedenti il 15.09.2022.

L'Emittente ha la facoltà di rimborsare, in tutto o in parte, il titolo oggetto della presente scheda in
data 15.09.2022, dando un preavviso di non meno 15 giorni e non più di 30, ad un prezzo pari al
100% del valore nominale più gli interessi maturati e non ancora corrisposti.
 
Che ne dite oggi degli scambi?
 
Che ne dite oggi degli scambi?

Sostenuti fino a metà giornata, poi scemati nel pomeriggio. 3,7kk scambiati complessivamente vs oltre 6kk di ieri.
MM fa tenaglia con bid-ask strettissimo, preso un altro lotticino a ,38 per ptf di familiare in modalità cass-trading.:D
 
cmq io sia questa che la sorella 26 li seguo e trado da quando sono stati emessi e posso assicurarvi che non hanno mai scambiato come in questi giorni
saluti
 
Anche io sono della truppa.
direi che ha un rendimento ottimo.
 
peccato per i 100k size minima...
 
Per i primi cinque anni il titolo corrisponde interessi fissi pagati annualmente pari al 4.45% del
valore nominale su base annua. A partire dal 15.09.2023, il titolo corrisponde annualmente
interessi variabili pari al valore nominale per il tasso CMS a 5 anni + 4.24% su base annua.
La cedola verrà determinata 2 giorni lavorativi antecedenti il 15.09.2022.

L'Emittente ha la facoltà di rimborsare, in tutto o in parte, il titolo oggetto della presente scheda in
data 15.09.2022, dando un preavviso di non meno 15 giorni e non più di 30, ad un prezzo pari al
100% del valore nominale più gli interessi maturati e non ancora corrisposti.

Nuovo sub Tier 2 UBI Banca 2026 4,25% callable isin XS1404902535

se qualcuno sa fare stima dei tassi swap attesi al 15.09.2023 come aveva fatto Kondorcap un anno fa si trova facilmente rendimento

da quella data minimo un 1,5%+4,24%= 5,74% lo dovrà rendere ...
 
continuano a scaricarle anche oggi
 
continuano a scaricarle anche oggi

Prima o poi le finiranno ...
per me è buon segno che nonostante gli scarichi continui la quotazione ha trovato un supporto abbastanza stabile.:cool:
 
Prima o poi le finiranno ...
per me è buon segno che nonostante gli scarichi continui la quotazione ha trovato un supporto abbastanza stabile.:cool:

Dove vuoi che vadano..
Le altre simili di Uni e Intesa salgono..

Ultimi giorni di occasioni..
 
tutto stà salendo..e questi svendono. altri 4mil scaricati ..
 
Indietro