Sono molto liquido, e voi?

mac21

Nuovo Utente
Registrato
12/10/14
Messaggi
2.002
Punti reazioni
924
Sono liquido all80% da circa due settimane, mi sa di caxxata.

Va beh... aspettiamo, chissà...

Saluti
 
Cash 17,56%
 
Mai stato cosi liquido
Ho allegerito tutte le posizioni
Oggi anche VVV
I prezzi sembrano statici
Vedo incertezza
 
Oggi anche essere liquidi è un rischio (euro, bail in.........)
 
da gennaio 95% stock picking azionario italia suddiviso tra ftse mibtel, aim e small...top scelta per ora ma ci vuole disciplina enorme e controllo quotidiano. bond uno schifo tranne vvz ma nn ho le palle
 
cash 1,44%
cash is trash
 
All' 1,39% in $ + 11,34% in € ma domani rimborsano sia mps che bpv quindi cash in aumento.
 
Cash is king. Tassi in rialzo, borse ai massimi storici. 20% per giocare ed 80% con protezione totale del capitale e reddito fisso, orizzonte 24-36 mesi.
 
Cash is king. Tassi in rialzo, borse ai massimi storici. 20% per giocare ed 80% con protezione totale del capitale e reddito fisso, orizzonte 24-36 mesi.

Quale strumento usi per proteggere il capitale futures , opzioni...
 
Da oggi liquidissimo.
 
Sono liquido all80% da circa due settimane, mi sa di caxxata.

Va beh... aspettiamo, chissà...

Saluti

direi che se ti costruisci un portafogli omolto diversificato per asset e con ingressi scaglionati nel tempo non ha senso avere una liquidità così alta .... certo che se operi con ottica di breve periodo o hai una bassissima propensione al rischio ha senso, ma questo lo puo isapere solo tu!
 
da quando faccio questo "lavoro" non sono mai stato così liquido , di buono c'è poco quindi meglio stare alla finestra che prendersi dei rischi inutili
saluti
 
da quando faccio questo "lavoro" non sono mai stato così liquido , di buono c'è poco quindi meglio stare alla finestra che prendersi dei rischi inutili
saluti

..anch'io cash al 65%....non abbiamo ancora visto niente quanto a volatilità..diranno e faranno tutto e il contrario di tutto...
 
Indietro