Mps senior vol. 5

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Inizierei il thread con un: Lunedì sbloccano i bond

ahahhahahah
 
"investo(bond) libero" / "il pmc segreto" :rotfl:
 
Non so cosa succede lunedi ma so che martedi succede una bella cosa hihihi
 
....e non solo!

BMPASSI 21MZ17 2.5 IT0004992613
BMPASSI 21MZ17 3 IT0004992209
BMPASSI 21MZ17 2.75 IT0004992662
BMPASSI 21MZ17 2.65 IT0004992779
 
giusto per reinvestire nelle... venete :D...:o
 
21 marzo 2017
una bella fazenda
dopo tanto soffrire
 
vediamo se i coscritti mi seguono: "e quando il '21 muore..."?
 
giusto per reinvestire nelle... venete :D...:o

Sembra quasi fatto apposta che una volta rientrati i soldi delle senior MPS arrivino a stretto giro esito litigation e dati bilancio delle Venete.
 
dopo i 10k di domani mi rimangono 5k di una Bancoposta che scade in Autunno... rimango in garitta!
 
Accreditati rimborso e cedola con WebankOK!
 
Fineco se la prende comoda. la cedola risulta zero ma il titolo compare in ptf...
fa sempre così. se ne riparla almeno dopodomani
 
Buongiorno a tutti,
mi è entrato regolarmente il rimborso della obbligazione BMP marzo17 con cedola.;)
 
Indietro